Soleil Sorge nella bufera: bordata assurda contro di lei, non poteva difendersi

Soleil Sorge finisce nella bufera dopo lo scherzo de Le Iene. La bordata contro di lei è assurda e non le concede di difendersi.

Soleil Sorge
Soleil Sorge Le Iene (Mediasetplay screenshot)

A seguito della messa in onda dello scherzo de Le Iene a Soleil Sorge è scoppiata una polemica che la coinvolge direttamente. Scopriamo cosa è accaduto nelle ultime ore all’influencer.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è rimasta in tv ed è l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia Uno a cura di Barbara D’Urso. Indubbiamente l’influencer è richiestissima e riscuote un gran successo, tanto che Le Iene le hanno tirato davvero un brutto scherzo.

Al rientro in studio dopo la clip del suo scherzo, si è scatenato però un gran putiferio inaspettato e assurdo, secondo il parere di qualche spettatore. Lo show di Italia Uno è seguitissimo e tra inchieste e scherzi divertenti regala al pubblico il suo spettacolo del mercoledì sera. Così è stato anche ieri sera, tuttavia dai social improvvisamente si scatenano veleni contro la conduttrice Belen Rodriguez, rea di aver mandato una frecciata fuori luogo proprio a Soleil. Alcuni spettatori sono rimasti inorriditi soprattutto dal fatto che la Sorge, non essendo presente, non ha potuto replicare.

Soleil Sorge: la frecciata di Belen

Belen
Belen Rodriguez (Mediasetplay screenshot)

Belen e Teo Mammucari conducono ironicamente Le iene, beccandosi spesso anche reciprocamente. I loro siparietti tra un servizio e l’altro sono le scene più divertenti del programma. Peccato che nelle ultime ore contro Belen il commento più condiviso sia stato proprio del parere opposto: “Non fai ridere”.

La bordata di Belen contro Soleil non è stata affatto gradita dagli spettatori che condividono in rete la sua frecciata assurda e fuori luogo, secondo il loro parere.

La Rodriguez si è davvero levata un sassolino dalle scarpe? Soleil e Belen sono state per un breve periodo quasi cognate, pertanto si conoscono benissimo. La Sorge ha avuto una breve liason con Jeremias e perciò non sono due estranee. Il pubblico si chiede se ci siano quindi vecchie ruggini del passato mai venute fuori. “Soleil è poliamore” si esprime così la Rodriguez, lasciando passare un messaggio non tanto piacevole sulla Sorge. Peraltro Soleil ha sempre rifiutato e dichiarato più volte che era esattamente quello il motivo per il quale non si era lasciata del tutto andare con Belli, non condividendo l’amore libero decantato dall’attore. La bordata appare dunque assurda contro di lei secondo molti utenti e in aggiunta la Sorge non era presente per potersi difendere. In molti però si attendono nelle prossime ore una replica dell’influencer che potrebbe scatenare un botta e risposta alquanto velenoso.

Impostazioni privacy