Ilary Blasi, ai ripari dopo l’espulsione: “Lo ha già chiamato”, convocazione bollente d’urgenza

Ilary Blasi e la sua squadra non possono perdere tempo. Espulso un naufrago, scatta la chiamata bollente. Chi lo sostituirà?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Ilary Blasi ha tutto sotto controllo e gli imprevisti non la spaventano. Cosa sta studiando la conduttrice romana per sopperire alla sostituzione d’urgenza? Scopriamo cosa sta accadendo in queste ultime ore dietro le quinte dell’Isola dei Famosi.

La notizia dell’espulsione di Silvano dei Cugini di Campagna ha fatto il giro del web nelle ultime ore. Si tratta di un provvedimento d’urgenza richiesto a gran voce dal pubblico dopo la bestemmia in diretta nella puntata di lunedì. Dopo tutto Ilary Blasi aveva presentato il suo reality alla prima puntata dichiarando: “Qui non ci saranno privilegiati”, con una stoccata clamorosa ad Alfonso Signorini. La conduttrice ha mantenuto la sua promessa e ora Silvano è fuori.

Il web è letteralmente esploso in queste ore con commenti di ogni tipo: “Katia Ricciarelli ha fatto peggio ed è rimasta” oppure “Finalmente qualcuno che si assume le responsabilità”. La voce del popolo è stata finalmente ascoltata e Silvano fa le valigie e se ne torna a casa. L’isola perde un pezzo però e i giochi si imbrogliano perché la coppia dei Cugini di Campagna si scoppia e il concorrente Nick Luciani è rimasto da solo. La Blasi sta correndo ai ripari e le indiscrezioni sono clamorose: “Lo ha già chiamato”.

Ilary Blasi: l’asso nella manica per la sostituzione

Jeda
Jeda (Instagram screenshot)

La Blasi non teme nulla e avrebbe già in mente un nome per rinfoltire il cast: Jeda Filal. Di lui si parlava anche come concorrente ufficiale nel cast dall’inizio, perché il manager musicale è rimasto nel cuore di moltissimi fan. Il suo pupillo della precedente edizione con cui pare non abbia mai perso i contatti e che è amatissimo dal pubblico, farà le valigie per l’Honduras?

I fan del reality lo vogliono a tutti i costi e Jeda potrebbe essere il primo in rubrica da contattare per la sostituzione d’urgenza. L’asso nella manica di Ilary Blasi potrebbe essere davvero lui, con il quale certamente ci sono già stati molti contatti con la produzione ma che pare non si sia poi giunti alla firma. Ilary Blasi potrebbe convincerlo ad entrare in corsa, dando uno scossone anche allo share del suo reality che arranca un po’.

 

Impostazioni privacy