GF VIP 5 |”È saltato il matrimonio”: improvviso dietrofront, si sono lasciati

Una famosissima coppia nata dopo il GF VIP 5 è definitivamente scoppiata: l’assenza sospetta ormai conferma i rumors.

Alfonso Signorini, GF VIP 5
Alfonso Signorini, GF VIP 5 (fonte youtube)

Come ben sappiamo, sono molte le coppie sorte all’interno, o in seguito, al GF VIP. Molte si sono poi unite in matrimonio, gettando perciò le fondamenta per costruire una vera e propria famiglia. Altre, invece, sono inevitabilmente giunte al termine: un’ex concorrente iconico del GF VIP 5 sembra essersi allontanato definitivamente dalla sua compagna.

L’indiscrezione, esplosa sui social nelle ultime ore, sembra trovare conferma anche da un’assenza sospetta, sia fisica che sui social. I rumors riguardano Francesco Oppini, figlio d’arte di Alba Parietti, e la fidanzata Cristina Tomasini. Che cos’è accaduto tra i due?

GF VIP 5, Francesco Oppini si è lasciato definitivamente con Cristina?

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (fonte instagram)

La relazione tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini, sorta nel 2018, sembra giunta al capolinea. La notizia lascia di sasso i numerosi follower della coppia soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Oppini a “Casa chi“. L’ex gieffino aveva infatti ventilato persino l’ipotesi di un matrimonio, anche se in modo vago. Aveva infatti dichiarato: “Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità.” Aveva poi aggiunto: “Tommy testimone? Certo, è invitato e lo saranno tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando!“.

A quanto emerge da ogni evidenza, il sogno del matrimonio tra Francesco e Cristina sembra essersi infranto. Oppini infatti ha nelle ultime ore festeggiato il suo quarantesimo compleanno assieme ad una nutrita schiera di amici.

L’assenza di Cristina durante i festeggiamenti è stata immediatamente rilevata dagli invitati al party, e la tesi di una rottura è avvalorata da altri elementi sospetti. Francesco infatti ha recentemente pubblicato contenuti controversi nelle sue stories, e non condivide più foto assieme alla storica fidanzata. Inoltre, è emersa anche un’indiscrezione che vede protagonista la sua (forse ex) compagna: Cristina, che fino a poco tempo fa conviveva con Oppini, sembra aver fatto ritorno a casa sua.

Che si tratti di un momento di impasse passeggero, oppure di una rottura definitiva, non è dato saperlo: entrambi non hanno ancora fornito dichiarazioni ufficiali in merito. Vi forniremo aggiornamenti appena trapelerà qualche notizia verificata.

Impostazioni privacy