Delia Duran provoca, ma l’igiene non è al top: “Così puzzi!” [FOTO]

La modella Delia Duran compie un passo azzardato: il suo gesto non passa in sordina, e le critiche piovono copiose.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

L’ex finalista del “GF Vip” Delia Duran non ha la minima intenzione di scomparire dai radar di TV e social. Compare infatti puntualmente nel parterre de “L’Isola dei Famosi“, dove si è qualificata come opinionista “bonus”, vantando uno stretto legame di amicizia con la naufraga Lory Del Santo. In parallelo, il marito Alex non si nega alle ospitate de “La Pupa e il Secchione“, a fianco della giurata ed ex fiamma Soleil Sorge.

I due controversi coniugi risultano molto attivi sui social, e aggiornano gli innumerevoli follower con post e stories, soprattutto circa le loro comparsate nei reality, oltre che gli shooting fotografici realizzati da Alex a beneficio della moglie. Nelle scorse ore, però, uno scatto in particolare ha aizzato le dure reprimende del web: Delia ha inconsapevolmente toppato, e nel suo scivolone è coinvolto anche il programma “Le Iene“.

La foto di Delia Duran divide a metà il pubblico dopo il servizio de “Le Iene”

Delia Duran
Delia Duran (fonte instagram)

L’ultima puntata del pungente programma “Le Iene” ha dedicato una parentesi a Giorgia Soleri, l’ormai celebre fidanzata di Damiano dei Maneskin. La ragazza, da sempre paladina dei diritti di autodeterminazione delle donne, nonché della libertà di scelta ed espressione, ha rivendicato le sue posizioni. Giorgia ha infatti dichiarato che, ai tempi odierni, la donna non dovrebbe sottostare a nessun canone estetico preconfezionato ad uso e consumo maschile, difendendo il diritto di non depilarsi. La Soleri colpevolizza chi fa sentire stigmatizzata e derisa chiunque scelga di non effettuare tale pratica, e sfoggia spesso ascelle villose.

Delia Duran, a poche ore dal servizio, ha colto la palla al balzo per pubblicare una sua foto in bianco e nero, in cui sfoggia biancheria intima di un noto brand, e un immancabile ciuffo di peli sotto all’ascella levata. La modella ha scelto di corredare l’immagine con il messaggio: “Gesto di libertà assoluta, contro i preconcetti d’immagine che ci impone la società…“., taggando la redazione de “Le Iene“. La sua puntuale presa di posizione è sembrata molto furba e calcolata a diversi utenti del web. Delia è infatti sempre attenta e scrupolosa circa il suo aspetto, e compare sempre in pubblico vestita e truccata di tutto punto.

La manovra strategica sui social ha indispettito parecchi follower, che l’hanno quindi tacciata di astuzia e strategia. Un utente commenta infatti :”Ma dai, che ipocrisia… Non ha un pelo in tutto il corpo e poi però fa la paladina “contro i preconcetti che ci impone la società... Ma per favore…“. Un altro replica: “Dimmi che hai guardato le Iene senza dirmi che hai guardatole ieri, fate ridere…“. Un ulteriore follower compie un velenoso affondo: “Non credo la libertà si ottenga o si dimostri avendo i peli sotto le ascelle che ti fanno sudare e puzzare . Ognuno fa come crede per carità.. a me però fanno schifo!“. Ecco  il post che ha provocato tanto scalpore in rete:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

E voi che ne pensate? Ennesimo calcolo per rimanere sulla cresta dell’onda, oppure reale interessamento alla causa?

Impostazioni privacy