Shock Piersilvio Berlusconi, è allarme rosso negli uffici Mediaset: “Costretti a rinviare”

Brutto risveglio per Piersilvio Berlusconi dopo una clamorosa emergenza esplosa in uno dei più noti reality della rete televisiva Mediaset

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi (Ansa Foto + Mediaset Infinity)

Sono ore molto complicate in casa Mediaset a causa di un focolaio Covid esploso in uno dei reality di punta della rete. Si tratta de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso: una clamorosa indiscrezione ha infatti annunciato la presenza di ben quattro concorrenti positivi e presenti attualmente in villa. Non una buona notizia per Berlusconi, per la conduttrice e nemmeno per i concorrenti che adesso dovranno fare delle valutazioni. Il programma infatti rischia di non poter più andare in onda: una situazione di vera e propria emergenza.

Piersilvio Berlusconi, focolaio Covid a La Pupa e il Secchione Show: tutto rimandato

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset Infinity)

Come riferisce il portale TvBlog, Barbara D’Urso e tutto il direttivo Mediaset sono alle prese con questo ennesimo colpo di scena. Come riferisce il sito, la registrazione della prossima puntata, inizialmente prevista per lo scorso sabato, sarebbe stata già annullata. Da parte della rete sarebbe stata anche fissata una nuova data ovvero quella del 10 aprile per poter permettere al reality di andare in onda regolarmente il prossimo martedì. La speranza di tutti è quella di vedere rientrare l’allarme nelle prossime ore per evitare di saltare il prossimo appuntamento con lo show di Italia 1.

Al momento si tratta comunque solo di una semplice indiscrezione ancora da approfondire al meglio. Questo anche perché sia la rete televisiva Mediaset che Barbara D’Urso non hanno ancora affrontato pubblicamente la situazione. Non è stato ancora confermato l’eventuale numero di positivi e non sono stati resi noti nemmeno i nomi degli eventuali pupi e secchioni coinvolti. Resta una situazione da affrontare con delicatezza per evitare di scatenare una polemica considerato il fatto che i concorrenti in villa dovrebbero vivere in una vera e propria bolla.

Non di certo il miglior risveglio per la rete televisiva ma soprattutto per Barbara D’Urso che con questo nuovo format non riesce ormai a convincere il pubblico. Anche l’ultima puntata andata in onda in queste ore ha registrato uno share molto basso e pari solo all’8,4%. Non di certo un risultato vincente e convincente vista anche la presenza di Alex Belli in studio che sembrava dovesse essere una soluzione per tutti. Questo dato unito all’emergenza esplosa in queste ore rischia di mettere i diretti interessati in una bruttissima posizione.

Impostazioni privacy