Myrta Merlino disperata, è bagarre in studio: “Abbiate pietà di me…” [VIDEO]

Myrta Merlino finisce al centro di un scontro a ferro e fuoco tra i suoi ospiti e perde la pazienza. Cosa è accaduto alla giornalista?

Myrta Merlino
La conduttrice de L’Aria che tira (Youtube screenshot)

Nelle ultime ore Myrta Merlino è finita al centro di una bagarre nel suo studio a L’aria che tira e ha faticato per sedare gli animi. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla giornalista.

Myrta Merlino, classe 1969, è la conduttrice giornalista di punta di La 7 con il suo talk show L’aria che tira. Del programma ne è anche l’ideatrice dal 2011 e porta avanti il suo progetto con un grande successo e affetto del suo pubblico. Il talk show sta affrontando come tutti gli altri programmi, il tema attuale della guerra tra Russia e Ucraina e la Merlino propone spunti e approfondimenti attraverso i suoi ospiti in studio e in collegamento.

Nelle ultime puntate tra gli altri ha ospitato Francesco Borgonovo, vice direttore de La Verità e Gennaro Migliore, onorevole di Italia Viva che si sono attaccati reciprocamente. L’atmosfera nello studio della Merlino si è surriscaldata come altre volte e la conduttrice si è trovata a dover calmare i suoi ospiti, alzando la voce per farsi ascoltare: “Abbiate pietà di me”.

Myrta Merlino: il suo studio è infuocato

Migliore contro Borgonovo
Migliore contro Borgonovo (youtube screenshot)

Migliore e Borgonovo hanno colto l’occasione per pungersi sul piano personale, perdendo la pazienza entrambi: “Migliore mi risulta che sei stato comunista fino a poco tempo fa”, è stata la provocazione del vice direttore de La Verità, che ha acceso la miccia dello scontro. Tutto accade proprio mentre la Merlino aveva perso per un attimo l’attenzione del contradditorio, per leggere le notizie Ansa appena arrivate.

VIDEO INTEGRALE della bagarre a L’Aria che Tira

La Merlino, disperata per essersi distratta un attimo, ha ripreso immediatamente il controllo della situazione che stava per degenerare pesantemente tra i suoi due ospiti, ormai precipitati a beccarsi sul piano personale-politico. La giornalista non si fa scrupoli di alzare la voce e mettere a posto con garbo i propri interlocutori e recentemente ha specificato che i suoi ospiti non sono pagati per venire in studio da lei, lanciando una frecciatina prepotente alla collega Lilli Gruber. L’aria che Tira nella fascia mattutina, che sfiora il 6% di share, si conferma come uno dei talk show più seguiti, confermando l’ottima conduzione della Merlino, anche se ogni tanto le costa la fatica di placare qualche bagarre nel suo studio.

Impostazioni privacy