Manuel Bortuzzo ormai ha un chiodo fisso: altro che Lulù, sono inseparabili

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha creato alcuni legami speciali in casa ed il più forte di tutti non è quello con Lulù: l’immagine parla chiaro

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Tra i protagonisti di questa recente edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio il nuotatore Manuel Bortuzzo. Il vippone ha portato in prima serata la sua disabilità ma soprattutto la sua vita dopo la sparatoria di cui si è trovato ad essere vittima. Per lui è stata quindi una significativa esperienza che gli ha permesso di mandare un messaggio molto forte. Allo stesso tempo il reality gli ha permesso di conoscere persone per lui oggi molto speciali. Uno su tutti sembra però essere il compagno di avventura più importante e non è Lulù Selassié bensì Aldo Montano.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano di nuovo insieme: l’ultimo messaggio social

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano al GF Vip (screenshot Twitter)

Prosegue a gonfie vele la storia tra Manuel e Lulù ed i due sono spesso insieme e si mostrano molto uniti sui social. Allo stesso tempo però Bortuzzo sembrerebbe essere legatissimo soprattutto al campione Aldo Montano. I due in casa hanno creato un legame speciale anche grazie alla loro passione in comune ovvero lo sport e le Olimpiadi. Montano ha giocato le ultime a Tokyo, ha vinto una medaglia molto importante e poi ha scelto di ritirarsi a livello agonistico. Manuel invece si è visto costretto a rinunciare alle ultime Olimpiadi ma è deciso più che mai a giocare le prossime Paralimpiadi in programma Parigi nell’estate del 2024.

Un traguardo molto importante da raggiungere e per cui sono necessari grandi sacrifici ma soprattutto un grande allenamento. Tutti dettagli che sembrano non spaventare Bortuzzo che, dopo aver abbandonato il reality, ha ripreso subito la preparazione. Anche in queste ore il nuotatore si è recato in palestra e proprio in compagnia di Montano. Il campione di scherma ha infatti pubblicato una loro foto in palestra su Instagram. Una bellissima foto accompagnata da un messaggio significativo: Come dici tu la strada è ancora lunga, questo è vero, ma credimi tutto avrà un gusto decisamente piacevole una volta raggiunto l’obiettivo.

Lo scopo in questione sembrerebbero essere proprio le prossime paralimpiadi e Montano sembrerebbe essere una parte fondamentale di questo progetto. Già in casa Aldo aveva dichiarato di essere pronto a sostenerlo in ogni modo e questo momento sembrerebbe essere arrivato. Lo scatto sui social potrebbe infatti essere un indizio che sembra annunciare l’inizio di una nuova collaborazione anche professionale e non solo quindi un rapporto a livello privato.

Impostazioni privacy