Manila Nazzaro parla della separazione da Lorenzo e la prende a ridere: “È il nulla cosmico”

L’ex gieffina Manila Nazzaro ha fatto chiarezza sulla sua presunta separazione dal compagno Lorenzo: le sue parole non lasciano dubbi

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Manila Nazzaro nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato anche della sua vita privata e sentimentale. Nel dettaglio ha affrontato il tema della separazione dal suo primo marito e degli effetti che questa ha avuto sui suoi figli. Dopo quella parentesi difficile è arrivato poi Lorenzo Amoruso che ha più volte fatto visita alla donna nella casa più spiata d’Italia. Un rapporto che i due hanno messo alla prova anche in occasione di Temptation Island e ne sono usciti più forti di prima. In queste ore si è però parlato di una crisi tra i due: una voce su cui ha voluto fare chiarezza direttamente l’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro, tutta la verità sul rapporto con Lorenzo: le sua parole

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

In questi giorni alcune dichiarazioni di Lorenzo hanno lasciato senza parole. L’ex calciatore ha infatti raccontato di una inevitabile separazione dalla compagna Manila. Dichiarazioni che hanno subito fatto ipotizzare una crisi della coppia dopo il ritorno della Nazzaro dall’esperienza tra le mura del Grande Fratello Vip. Queste indiscrezioni hanno scatenato la reazione proprio dell’ex Miss Italia che ha deciso di fare chiarezza attraverso il suo profilo personale Twitter: Leggo articoli su me e Lorenzo secondo cui ci saremmo separati…poi li leggi ed è il nulla cosmico. Direi basta articoli acchiappa click!. Un vero e proprio attacco diretto a chi, secondo il suo punto di vista, ha scatenato un allarme del tutto infondato.

L’ex gieffina ha quindi deciso di mettere fine alle voci che in questi giorni hanno fatto il giro dei social. Amoruso alcuni giorni fa ha infatti raccontato di non trascorrere molto tempo con Manila a causa di alcuni impegni di lavoro che li vedono coinvolti in prima persona e soprattutto non nella stessa città. La storia d’amore tra i due prosegue quindi a gonfie vele ed ha quindi superato anche una distanza così lunga e soprattutto estrema. I due, a causa della permanenza della Nazzaro al GF Vip fino alla semifinale, non si sono sentiti per circa sei mesi.

Resta quindi tutto come sempre tra di loro, anche l’ipotesi di un matrimonio imminente. Come annunciato da Manila, il divorzio dal suo primo marito è ormai ufficiale e quindi l’ex Miss Italia potrebbe già convolare a nozze con Amoruso. Un desiderio che la donna ha confermato ancora di avere e di voler realizzare nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy