Sonia Bruganelli riceve la notizia: “Paolo ce l’ha fatta”, non riesce a contenersi

L’opinionista e imprenditrice Sonia Bruganelli riceve una news inaspettata: la sua reazione sui social è impagabile.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi televisivi a più alta rotazione nella stagione televisiva 2021/2022. Gran parte del merito deriva sicuramente dalla sua partecipazione in veste di opinionista nel reality per antonomasia: Sonia ha infatti affiancato la collega Adriana Volpe nel parterre del “GF Vip“, commentando per 6 lunghi mesi le dinamiche del format di Mediaset.

Diretta, pungente e poco incline alla diplomazia, l’opinionista ha diviso a metà il mondo dei social: non risparmia infatti frecciatine e critiche pungenti, a costo di subire la conseguente gogna mediatica. Molti, però, apprezzano la sua ironia schietta e immediata, e ne caldeggiano il ritorno alla corte di re Alfonso. Nelle ultime ore, Sonia è finita sotto ai riflettori del web a causa di una sua esternazione clamorosa: dopo aver ricevuto una notizia circa il marito Paolo Bonolis, ha scelto di replicare con il consueto sarcasmo. Cos’è successo?

“Avanti un altro” affossa la concorrenza: Sonia Bruganelli esulta alla faccia del “nemico”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte instagram)

Molti utenti della rete amano studiare i risultati Auditel concernenti lo share dei programmi in palinsesto sulle reti principali. Mediaset e RAI, infatti, sono coinvolte da anni in agguerrite battaglie a colpi di share. Paolo Bonolis, marito di Sonia, è stato il mattatore di molti format di successo, come “Beato tra le Donne“, “Ciao Darwin” e persino il compianto “Bim bum bam“, per approdare infine al fortunato “Avanti un altro“.

Sebbene il quiz non rappresenti certamente una novità per il pubblico della fascia pre-serale, “Avanti un altro” sembra confermarsi per l’ennesima volta tra le preferenze degli spettatori. Secondo un tweet, che fa riferimento a Publitalia, Bonolis ha infatti trionfato su Flavio Insinna, che conduce ogni sera su RAI 1 il gioco “L’Eredità“. Il conduttore Mediaset ha infatti totalizzato nell’ultima settimana un 19,5% di share, con una media di 3,5 milioni di spettatori, stracciando completamente “L’Eredità“. Sonia, dopo il rilascio del comunicato ufficiale, ha pubblicato un post derisorio e beffardo nei confronti (presumibilmente) di Flavio Insinna e del suo cast autorale. L’opinionista ha infatti ritwittato gli ottimi risultati del marito, commentando il brillante sorpasso con un emoticon serafica, e tre faccine ridenti. Ecco il suo tweet:

Il suo gesto, chiaramente, non è passato inosservato, soprattutto agli uffici stampa RAI. Flavio Insinna sceglierà di replicare alla palese provocazione di Sonia Bruganelli? La rivalità è quanto mai agguerrita: seguiremo gli sviluppi della schermaglia mediatica.

Impostazioni privacy