Isola dei Famosi: “Da squalificare subito!”, bestemmia agghiacciante in diretta

Nelle ultime ore si è scatenata la tempesta all’Isola dei Famosi.: la bestemmia in diretta ha scosso il pubblico, arriva la squalifica.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata dell’Isola dei Famosi accompagnata dal primo episodio di blasfemia. Cosa sta accadendo in queste ultime ore al reality di Ilary Blasi?

La nuova diretta dall’Honduras ha visto l’eliminazione di Marco Melandri che ha perso al televoto ed era felicissimo di tornarsene a casa. Dopo il botta e risposta velenoso con Vladimir Luxuria, il campione di motociclismo ha cambiato volto e appena gli è stata comunicata la sua eliminazione dal gioco, non vedeva l’ora di andarsene “Non sono un personaggio televisivo, non sono tagliato”.

La puntata è proseguita con una prova ricompensa non superata tra le lacrime di Carmen Di Pietro, disperata per le lasagne che si allontanavano. Il momento però più incisivo dell’Isola dei Famosi ieri sera è stato certamente l’ingresso in gioco della coppia dei Cugini di Campagna Silvano e Nick, molto attesi dal pubblico da casa. Entrambi non hanno logicamente partecipato alla prova ricompensa ma si sono distinti immediatamente con un episodio increscioso che ha indignato il pubblico.

Isola dei Famosi: le telecamere lo inchiodano

Cugini di Campagna
Silvano, Cugini di Campagna (Twitter screenshot)

È successo tutto appena sono arrivati in spiaggia e hanno trovato Alvin ad accoglierli. La prima parola detta sulla spiaggia da Silvano è stata una bestemmia e le telecamere hanno ripreso tutto in diretta.

Tra qualche ironia sul record storico che potrebbe vincere Silvano, il pubblico ne chiede l’immediata espulsione. Peccato che in diretta abbiamo fatto tutti orecchie da mercante e la questione è stata insabbiata velocemente.

I fan però dai social alzano la voce: “È da squalificare subito!” sperando che vengano comunque presi provvedimenti. Ilary e la sua squadra staranno probabilmente decidendo come comportarsi, perché mettere tutto a tacere sarebbe la scelta più autodistruttiva davanti ai fan. Già al Grande Fratello Vip ci furono innumerevoli polemiche a riguardo ai provvedimenti mancati in particolare per le bestemmie sono sempre stati mal tollerati dagli spettatori che guardano il reality con tutta la famiglia. Cosa decideranno di fare gli autori? I Cugini di Campagna potrebbero dunque segnarne due di record: il primo per la bestemmia più veloce e il secondo per la squalifica dopo soli 3 giorni.

Impostazioni privacy