Canale 5 nei guai: “Denunciati”, la faccenda si mette male, ora si va in tribunale

Finisce nei peggiori dei modi e si va in tribunale. La denuncia per Canale 5 spiazza tutti e la questione si fa molto delicata. Cosa sta accadendo?

Canale 5
Mediaset, la rete del Biscione (Youtube screenshot)

Che cosa sta accadendo dietro le quinte di Canale 5? Pare che ci sia aria di tribunale e denunce, così Mediaset finisce nel mirino e si scatena una bufera senza precedenti.

Tutto a tacere, non se ne parla e nessuno si fa scappare nulla, tuttavia gli indizi ci sono tutti e il primo è proprio l’assenza di comunicati ufficiali. Sta per scoppiare una bufera ed è tutta colpa di un reality. I programmi come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi sono gli show di punta di Canale 5.

Gli investimenti sono enormi e non si parla solo di quelli economici. Per mettere in piedi un reality vengono impiegate moltissime risorse umane e il giro d’affari è impressionante. I rischi ci sono e non sono da trascurare. Ne è la prova quanto è accaduto al GF Vip quest’anno, quando, dopo alcune polemiche incandescenti, alcuni sponsor hanno deciso di fare le valigie. A volte possono essere i concorrenti vipponi stessi a fare danni, come pare sia appena successo.

Canale 5: la denuncia arriva dall’Isola dei Famosi

Isola palapa
La palapa dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Il reality indiziato è proprio quello in corso a cura di Ilary Blasi: l‘Isola dei Famosi. Nelle scorse puntate una naufraga appena entrata in gioco è sparita improvvisamente ed il suo ultimo confessionale mostrava i segni delle ustioni su tutto il corpo, dopo la famosa prova del fuoco. Lei è Patrizia Bonetti della quale non si sa più nulla e soprattutto non è mai stato rilasciato alcun comunicato ufficiale sulla sua scomparsa dal gioco. Ilary Blasi si era limitata a informare velocemente il pubblico che la Bonetti si trovava in infermeria, dunque ancora in Honduras, per accertamenti, poi è calato il silenzio.

 

Proprio quando dai social nelle ultime ore gli utenti cominciano ad interrogarsi sulla questione, dal profilo ufficiale dell’Isola arrivano improvvisamente notizie sulla Bonetti.

Qualche dichiarazione doveva essere fatta per zittire quei fan che hanno cominciato ad insospettirsi, ipotizzando appunto che Patrizia Bonetti porterà tutti in tribunale per i danni subiti alla prova del fuoco: “Denunciati”. Si attende qualche dichiarazione della stessa naufraga, ma il silenzio confermerebbe che sia tutto vero e pertanto c’è il divieto di parlare pubblicamente della questione. Come andrà a finire?

 

Impostazioni privacy