Mara Venier che figuraccia: la gaffe plateale in diretta, scende l’imbarazzo in studio

Mara Venier ne ha fatta un’altra in diretta. La conduttrice è senza freno e colleziona brutte figure incessantemente.

Maria Venier
La conduttrice veneziana di Rai Uno (Raiplay scrrenshot)

La diretta di Domenica In ha segnato una nuova gaffe per Mara Venier che ormai scivola spesso tra risate e molte polemiche. Vediamo insieme cosa è accaduto e le reazioni del pubblico.

La conduttrice veneziana di Rai Uno ci fa compagnia tutte le domeniche pomeriggio con i suoi ospiti d’eccezione. Elegantissima come sempre, anche ieri è andata in diretta con la sua trasmissione e non sono mancati i commenti contro i suoi scivoloni clamorosi. Il suo approccio amichevole, come un’amica della porta accanto, è il punto di forza della sua conduzione che la stringe all’affetto del suo pubblico, tuttavia ogni tanto si lascia scappare qualche gaffe di troppo.

Durante la puntata di ieri hanno fatto incursione a sorpresa anche Francesco Gabbani e Francesca Fialdini per presentare il loro programma prossimamente su Rai Uno in prima serata Ci vuole un fiore. Tra gli ospiti illustri c’era poi Vincenzo Mollica, il popolare giornalista modenese amatissimo dal pubblico. Vincenzo si è allontanato dalle scene già da qualche anno a causa della sua malattia che lo ha portato lentamente alla cecità. Mara lo ha intervistato in studio assieme a sua moglie rosa Maria e una carrellata di ospiti amici davvero eccezionali Stefania Sandrelli, Enrico Mentana e Mogol. Dopo un collegamento però la Venier si lascia scappare una battutaccia…

Mara Venier: “Non fa ridere”

Mara Venier studio
Lo studio di Domenica In (Raiplay screenshot)

Al telefono è intervenuto il maestro Guccini per un lungo scambio con l’amico Mollica visibilmente commosso. Il giornalista è stato circondato da un affetto immenso, in occasione anche del premio Microfono d’Oro della Siae appena ricevuto. Proprio dopo l’intervento del cantante paroliere, la Venier cade in una gaffe pazzesca che finisce in polemica: “Non fa ridere”.

Mara si è resa immediatamente conto della figuraccia ed è stata salvata in corner dall’autoironia di Mollica, che si è dimostrato come sempre un gran signore. Lo studio è in imbarazzo e scatta l’appaluso a Vincenzo per la pronta risposta, mentre Mara ride a crepapelle per sdrammatizzare. Peccato però che molti spettatori non abbiano invece gradito la sua gaffe considerandola fuori luogo e di basso profilo come si legge da molti commenti sui social. Zia Mara come affettuosamente la chiama al pubblico è nota anche per le sue figuracce e se la perdona Mollica, la polemica è da considerarsi già archiviata, tra le gaffes più imbarazzanti della conduttrice.

 

Impostazioni privacy