Ilary Blasi, il post su Instagram rivela tutto: “Ora la fidanzata è sul piede di guerra”

La conduttrice Ilary Blasi coinvolta in un nuovo gossip bomba che rischia di generare una nuova guerra all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot)

Lo studio dell’Isola dei Famosi rischia di divenire bollente a causa di un gossip esploso in queste ore. Si tratta di una clamorosa indiscrezione che vede coinvolto uno dei protagonisti di questa edizione del noto talent ovvero Jeremias Rodriguez. Il modello argentino ha sottolineato di amare la sua fidanzata e di vederla come la madre dei suoi figli: parole che non sembrerebbero fermare Roberta Morise. La vicinanza tra la conduttrice ed il fratello di Belen sembrerebbe aver addirittura scatenato la gelosia di Deborah Togni, fidanzata proprio del naufrago.

Ilary Blasi, Deborah Togni pronta ad agire: clima teso in studio

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi rischia di divenire ricca di sorprese a causa non solo di quello che accade in Honduras ma anche in studio. In queste ore è infatti emerso un clamoroso retroscena sulla fidanzata di Jeremias. Nel dettaglio, Deianira Marzano ha rivelato di un vero e proprio attacco di gelosia della Togni nello studio del noto reality. Attraverso una stories pubblicata su Instagram, l’esperta di gossip ha infatti rivelato: Sembra che la fidanzata di Jeremias sia molto infastidita per alcuni atteggiamenti di Roberta Morise verso il fidanzato (fratello di Belen)”.

La stessa Marzano ha aggiunto ulteriori dettagli sia sullo stato d’animo della fidanzata del Rodriguez che sulle intenzioni dello stesso modello: Più che infastidita, in studio è nera! Jeremias ha però fatto sapere che Roberta non la considera in quel senso. Dal canto suo il naufrago sembrerebbe quindi non essere intenzionato a cadere tra le braccia della conduttrice. Una rassicurazione che allo stesso tempo sembrerebbe però non bastare così come la dichiarazione d’amore fatta in diretta alla Togni nel corso della precedente puntata. Una situazione che può quindi diventare esplosiva e soprattutto potrebbe spingere gli autori e la conduttrice a rendere le due donne protagoniste di un confronto infuocato a distanza.

Non è dato sapere quale potrebbe essere la reazione della giovane Deborah che non è di certo un volto noto della televisione. Nella vita fa infatti l’assistente di volo ed ha incontrato Jeremias a Milano nel 2020 nel corso di un aperitivo. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e Deborah ha anche incontrato spesso la famiglia del modello e tutti sembrerebbero essere felici di questa storia d’amore. Adesso però per loro è arrivata la prova più difficile ed entrambi dovranno impegnarsi.

Impostazioni privacy