Clarissa Selassié ammette la verità: “Ma quanto pesi?”, la risposta che non ti aspetti

La Princess Clarissa Selassiè si racconta in un’inaspettata storia di Instagram: le rivelazioni circa il suo privato sono davvero toccanti.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

L’esuberante Clarissa Selassiè è stata la prima delle tre Princess a affrontare l’eliminazione durante il “GF Vip”, e si è rivelata estremamente attiva sui social. Restano memorabili le sue bordate incandescenti ai danni della soprano Katia Ricciarelli. Alla vigilia dell’uscita della cantante dalla casa di Cinecittà, Clarissa aveva infatti aizzato i suoi follower contro la famosa interprete di lirica.

Sebbene abbia in seguito compiuto pubblica ammenda, Clarissa non vuole assolutamente sparire dai radar, e si è raccontata in una lunga storia di Instagram: L’ex gieffina ha infatti deciso di rispondere alle domande dei fan, anche a quelle più scomode e provocatorie: ecco quanto ha dichiarato.

Clarissa Selassiè, la risposta su Instagram è da applausi

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

L’irrequieta Princess ha scelto di soddisfare le curiosità dei numerosi follower, che preoccupati le avevano chiesto come mai non avesse presenziato alla reunion con la soubrette Miriana Trevisan. Ha infatti esordito minimizzando il loro timori, e giustificando la sua assenza con gli incombenti impegni lavorativi. Ha inoltre assicurato che rivedrà la showgirl appena gli ingaggi glielo permetteranno. Nessuna tensione, dunque tra i due ex volti del “GF Vip”.

Clarissa inoltre ha deciso di rispondere ad una domanda piuttosto controversa: alcuni utenti si erano infatti informati: “Ma quanto pesi?“. La Princess ha scelto la via dell’onestà, e ha condiviso il suo pensiero con i fan: “Non mi peso da molto tempo, perché ero fissata con l’aspetto ideale e ho sofferto molto in passato. Ora sto bene con me stessa, ho capito che la perfezione non esiste…“. Ha poi aggiunto: “La bellezza non è data dal peso, mi basta guardarmi allo specchio e dire: ok, mi piaccio così!“.

Clarissa ha dimostrato di essere a favore del body-positive, e invita i follower ad accettarsi con maggiore serenità. I personaggi dello spettacolo rappresentano spesso modelli da seguire, soprattutto per il pubblico più giovane: lo dimostra anche il successo riscosso dal look dell’iconica sorella Lulù. Clarissa sembra aver accettato con grazia e consapevolezza la mole di tale responsabilità, e ha lanciato un messaggio molto edificante alle nuove generazioni. Gli utenti del web hanno apprezzato le sue parole incoraggianti, come dimostra questo tweet:

Clarissa ha dato prova di maturità ed equilibrio: quali saranno le sue prossime mosse nel mondo dello show-business?

Impostazioni privacy