Amici 21 nella bufera: “Strappate quel contratto”, l’appello fa scalpore sui social

Una bufera improvvisa sta gelando gli autori di Amici 21. Cosa sta accadendo al popolare talent di Maria De Filippi nelle ultime ore?

Amici 21 Maria
Maria De Filippi (Mediasetplay screenshot)

Questa settimana andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 21 ma ci sono più dubbi che certezze. Vediamo insieme cosa sta accadendo dietro le quinte del programma di punta di Canale 5.

Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera con i suoi programmi sempre rinnovati anno dopo anno. Il talent show Amici rimane il punto di riferimento non solo per i giovani, ma per tutto il pubblico che segue la conduttrice con affetto da anni. Maria non delude mai e porta freschezza in ogni edizione e ovviamente non manca qualche polemica dietro le quinte.

La macchina che muove il talent è impressionante: tra coreografi, autori e collaboratori di scena, con la De Filippi lavorano moltissime persone di fiducia che credono insieme a lei nel progetto. I suoi talenti hanno un futuro nella discografia e negli atelier di danza più prestigiosi, con contratti da capogiro. La scelta della giuria e degli insegnanti è il caposaldo del programma, forse anche per questo il cambio di guardia (dovuto al contagio da covid-19) di Sabrina Ferrilli subentrata a Stash ha fatto molto discutere il pubblico. Nelle ultime ore sono volate parole grosse e tutti si aspettano decisioni clamorose da un momento all’altro, proprio da parte della conduttrice.

Amici 21: dietrofront pazzesco di Maria De Filippi?

Amici 21 studio
Lo studio del talent show (Mediasetplay screenshot)

Sabrina Ferrilli è tornata in pompa magna nello studio di Amici 21, accolta da un affetto incredibile anche dai fan da casa. La popolare attrice ha regalato i siparietti con la De Filippi che tanto mancavano in questa edizione e la puntata è stata un successo anche e soprattutto grazie a lei. Dall’altra parte però Stash, dopo aver annunciato su Instagram la sua positività, ha scelto da giorni il silenzio e il pubblico inizia a farsi molte domande. Maria lo licenzierà?

Sabrina Ferrilli dovrebbe rimanere seduta su quella sedia fino alla fine del programma sostituendo definitivamente Stash. Almeno questo è quello che desidera la maggior parte del pubblico che non ha dubbi: “Strappate il contratto di Stash”. Come avrà reagito il cantante dopo queste richieste del pubblico? La De Filippi potrebbe avere una grana immensa da risolvere nel caso assecondasse i fan e lasciasse direttamente a casa Stash. Lo farà sul serio?

 

Impostazioni privacy