Sabrina Ferilli scombina le carte in tavola, chiamata urgente da Mediaset

L’attrice ha rivoluzionato l’andamento di un programma di Mediaset e ora la rete sembra destinata a doverla richiamare. L’impatto è stato decisivo

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (WittyTV)

Attrice amatissima, Sabrina Ferilli in ogni trasmissione in cui viene invitata riesce a portar con sé la sua simpatia e la sua irriverenza. La Ferilli ha dalla sua anni di carriera e di successi, che la rendono competente non solo nella recitazione ma anche in tutto ciò che riguarda l’arte. Maria de Filippi è da anni amica dell’attrice romana e in molti programmi l’ha voluta al suo fianco, come a Tu sì que Vales o Amici.

Nelle ultime ore, Sabrina Ferilli ha dovuto sostituire un improvviso assente in un programma di Mediaset. L’esito però è stato del tutto imprevisto e le conseguenze saranno da capire: potrebbe cambiare tutto.

Sabrina Ferilli fa il botto: ecco dove l’hanno voluta

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Youtube)

Amici21 ha riproposto lo stesso trio di giudici che hanno caratterizzato l’edizione dell’anno scorso: Stefano de Martino, Emanuele Filiberto e Stash. I tre, che hanno anche instaurato una bella amicizia, riescono a portare in trasmissione spensieratezza, competenza e anche armonia, ingredienti importanti. Durante la puntata del serale andata in onda sabato 2 aprile, però, c’è stato un imprevisto.

Stash, infatti, è risultato positivo al covid-19 e si è trovato costretto a isolarsi, rinunciando quindi alla puntata di sabato. Per sostituirlo, Maria de Filippi ha chiamato una storica giudice di Amici: Sabrina Ferilli. L’attrice è molto amica di Maria e conosce perfettamente i meccanismi del programma, avendo già ricoperto per diversi anni il ruolo. Nonostante la scelta fatta di fretta e furia, la Ferilli si è dimostrata perfettamente inserita nella trasmissione e in armonia con i due colleghi, Stefano de Martino e Emanuele Filiberto.

La chiamata urgente si è rivelata per Mediaset un vero e proprio toccasana. La reazione del pubblico alla presenza della Ferilli è stata estremamente positiva, quasi troppo. Molti telespettatori, infatti, hanno affermato che, pur amando Stash, con lei Amici ha preso un ritmo che in questa edizione sembrava mancare. Non pochi, quindi, han proposto alla rete una sostituzione definitiva o, quantomeno, una presenza più massiccia dell’attrice in trasmissione:

Chissà se, a fronte di questi commenti, Maria de Filippi proverà a includerla come ipotetica quarta giudice di Amici21. A trarne beneficio sarebbe la trasmissione stessa, che avrebbe ancora un maggiore appoggio e sostegno da parte del pubblico.

Impostazioni privacy