Manila Nazzaro rompe il silenzio: ormai c’è solo indifferenza, impossibile ritrovarsi

Manila Nazzaro ha vuotato finalmente il sacco su una questione spinosa. Cosa sta succedendo in queste ore all’ex Miss Italia?

Manila Nazzaro
L’ex gieffina a Verissimo (mediasetplay screenshot)

Finalmente ha ammesso tutto Manila Nazzaro anche se è passato molto tempo. Scopriamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore e le reazioni del pubblico.

L’ex Miss Italia è stata ospite a Verissimo insieme a Miriana Trevisan in un’interessante doppia intervista a cura di Silvia Toffanin. Le due donne hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip e nell’ultima fase del reality si erano unite parecchio. La loro amicizia prosegue anche fuori e insieme condividono gioie e dolori anche da mamme.

Silvia Toffanin le ha incalzate entrambe per farsi raccontare qualcosa di inedito e affrontare insieme a loro anche alcune questioni spinose del passato. La Trevisan ha confessato un alterco con Ambra Angiolini, ai tempi di Non è la Rai. Le due all’epoca erano famosissime ma ancora ragazzine e Miriana ammette che successivamente c’è stato un faccia a faccia tra loro per chiarirsi. Forse questione d’invidia? Probabilmente considerata anche la giovane età è possibile, ma a sorpresa la questione riguarda anche la Nazzaro e forse per lo stesso motivo: “Non ci parlavamo, non ci guardavamo, non c’è empatia da sempre”. A distanza di tempo Manila ammette tutto dopo le domande dirette di Silvia e intanto il pubblico inizia commentare malignamente.

Manila Nazzaro: indifferenza o invidia?

Manila e Miriana
Manila e Miriana a Verissimo (Mediasetplay screenshot)

“Lei è arrivata terza” specifica Manila Nazzaro riferendosi alla collega Caterina Balivo. Il pubblico sostiene che abbia voluto sottolineare apposta la posizione della Balivo nel concorso di bellezza, che la Nazzaro invece ha vinto. Tra le due donne da anni si vocifera ci sia molto astio e la Nazzaro si sbottona e rompe il silenzio: “Pare che io non l’abbia salutata in un’occasione e da lì non ci siamo mai più chiarite”.

Quella che però Manila chiama indifferenza, i fan dai social la chiamano invidia. Le due donne non si sono mai riappacificate e dopo le dichiarazioni di ieri dell’ex gieffina è chiaro che non succederà mai. In molti si aspettano una replica da parte della Balivo che però potrebbe non arrivare, per non alimentare nuovamente il polverone mediatico su di loro. Dentro la casa del Grande Fratello Vip però Manila ha mostrato di saper perdonare e comprendere gli altri profondamente, perciò alcuni fan sperano ancora che le due donne possano un giorno ritrovarsi.

 

Impostazioni privacy