Gerry Scotti prova a sdrammatizzare ma non trattiene il dolore : “Già mi manca”

Il conduttore Gerry Scotti sta vivendo uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita: la dedica sui social è emozionante

Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (screenshot Twitter)

Sono ore molto complicate in casa Mediaset a causa di un lutto che ha colpito gli autori ed i conduttori di alcuni programmi storici. Come annunciato da Roberto Cenci, regista ed autore televisivo per la rete Mediaset, in queste ore è scomparso Piero Sonaglia. Si tratta di un autore storico e collaboratore per anni sia di Maria De Filippi che di Gerry Scotti. Una scomparsa che ha colpito tutti e generato grande commozione soprattutto nei due conduttori.

Gerry Scotti, il saluto per Piero: il dolore di Maria De Filippi

Piero Sonaglia dietro le quinte di Uomini e Donne (screenshot Twitter)

L’annuncio della scomparsa di Piero ha lasciato tutti senza parole e non solo chi lo conosceva bene ma anche il pubblico. Piero è sempre stata una presenza molto importante negli studi di Canale 5. Lo sa bene Gerry che spesso e volentieri, anche in modo molto ironico, amava rivolgersi direttamente a lui. Per questo motivo il conduttore ha scelto di dare voce alla sua sofferenza con un post su Instagram. Un messaggio emozionante ed in parte anche ironico: Cari amici a Tu si que vales non potrò più chiamare Pieroooooo perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già mi manca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Parole che sembrano confermare il tipo di rapporto che i due hanno creato in questi anni. Un messaggio accolto da tutti coloro che seguono il conduttore ed ancora sconvolti dalla notizia. Scotti non è stato però il solo a decidere di lasciare un messaggio per Piero. Tra chi ha deciso di omaggiare l’uomo c’è anche Maria De Filippi che ha collaborato con lui anche nel corso del dating show Uomini e Donne.

Attraverso un comunicato ufficiale la conduttrice ha scritto: Fa davvero malissimo. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Una scomparsa quella di Piero che ha quindi lasciato il segno anche perché arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Da sottolineare che non è ancora dato sapere quali siano i motivi dietro la sua scomparsa.

Impostazioni privacy