Barù non si nasconde più, altro che Jessica: lo ha annunciato per la prima volta

L’enologo toscano Barù ha in programma un progetto bomba: l’ex gieffino l’ha annunciato in una storia di Instagram.

Barù Gaetani
Barù Gaetani (fonte youtube)

Nelle ultime ore c’è pieno fermento nel web: l’enologo Gherardo Gaetani, in arte Barù, ha rilasciato un comunicato bomba sulle sue storie di Instagram. Il food influencer ha infatti deciso di concedersi ai fan, rispondendo a 10 domande a sua scelta, e condividendo anche la sua playlist su Spotify.

I follower hanno quindi bombardato Barù con le domande più strane e indiscrete, e l’esito di tale video-intervista reca dei risvolti decisamente clamorosi. Sembra infatti che l’enologo abbia in mente di ritornare a breve sul piccolo schermo: le trattative sono ancora in corso, ma Barù ha le idee ben chiare sul proprio futuro.

Barù: il “GF Vip”è stato solamente il suo trampolino di lancio, ecco il suo progetto segreto

Barù Gaetani
Barù Gaetani (fonte instagram)

Il food influencer toscano sembra aver accantonato ogni frequentazione romantica con la vincitrice del reality Jessica Selassiè, e punta tutto sulla propria passione, il cibo. I follower gli hanno infatti chiesto se abbia in mente di aprire un suo ristorante, e Barù ha dichiarato: “Il 10 maggio aprirà “Braci”, sarà sul Naviglio, poi vi darò tutte le informazioni più specifiche. Quand’è il momento… Comunque… tutta roba semplice, buona, tutto alla brace: carne, verdura…“.

I follower hanno poi indagato sul suo futuro in TV, e gli hanno chiesto se stia meditando di inaugurare un nuovo programma tutto suo. L’enologo ha rivelato: “Certo, il mio management sta lavorando adesso per venderlo ad un canale molto importante: si chiamerà “Braci”, e sarà una mia intervista ad un personaggio che io ritengo interessante, e sarà dietro ad un barbecue…“. Il food influencer ha quindi in ballo due progetti ambiziosi: da una parte si rimetterà in gioco come ristoratore, e dall’altra comincerà a colorare il palinsesto televisivo con un talk-show a tema culinario. Non si conosce ancora l’emittente che accoglierà il suo progetto, ma si presume che possa affidarsi a Mediaset, dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

I numerosi follower hanno accolto con entusiasmo l’annuncio di Barù, e tifano ancora per un happy ending con la Princess Jessica. Un utente propone infatti: “Un programma di cucina con loro due… Sogniamo in grande!“.

Attendiamo nei prossimi giorni un comunicato ufficiale nelle maggiori reti: il 10 maggio Barù tornerà ai fornelli sul piccolo schermo, facendo sognare il suo accanito fandom.

Impostazioni privacy