“Va cacciata, immediatamente!”: Alessandra Celentano beccata chiaramente dalle telecamere, rischio licenziamento

Alessandra Celentano, durante la terza puntata del serale, ha commesso uno scivolone che potrebbe costarle molto caro. Ecco cos’è successo

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (WittyTV)

Si è conclusa la terza puntata del serale, che ha visto l’eliminazione di John Erik e di Leonardo. Non son mancati i colpi di scena e gli attacchi diretti, scaturiti dall’inevitabile voglia di vincere che ormai caratterizza ogni concorrente e ogni maestro. A non perdere l’occasione di lanciare frecciatine è soprattutto Alessandra Celentano, nota al pubblico per le sue idee spesso poco condivise e molto divisive.

Durante la puntata, però, Alessandra ha commesso uno scivolone che è stato notato da tutti e che potrebbe avere pesanti conseguenze per la sua permanenza.

Alessandra Celentano lo dice davanti a tutti: ecco cos’è successo

Alessandra Celentano nello studio di Amici (screenshot Witty)

Questa nuova edizione di Amici21 si sta caratterizzando per una lotta che sembra non riuscire a risolversi: Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due maestri sono ormai sette mesi che si sfidano a colpi di battutine, frecciatine e commenti taglienti. Ognuno, infatti, crede fortemente nei talenti della propria squadra e cerca di difenderli strenuamente dagli attacchi altrui. In particolar modo, Alessandra Celentano critica i ballerini di Raimondo Todaro per poca tecnica, poca attitudine alla danza e caratteristiche che non coincidono con le richieste dello stile.

Durante la terza puntata del serale, però, Alessandra Celentano ha commesso uno scivolone piuttosto pesante. Parlando proprio di Nunzio, il latinista di Raimondo Todaro, la maestra di danza classica ha imitato la sua cadenza siciliana e ha detto: “Io lo voglio bene!, evidenziando un errore che il ballerino ha commesso durante un daytime. Maria de Filippi le ha quindi fatto notare la frase ma la Celentano non ha mollato il colpo e, anzi, ha rincarato: “Ma parla così perché è siciliano!“.

Immediatamente la conduttrice ha provato ad attutire il colpo di quella che, aveva già capito, sarebbe diventata una vera e propria gaffe. “Dalla Sicilia vengono grandi artisti, scrittori” ha detto la conduttrice. La maestra, quindi, ha risposto ammettendo di amare la Sicilia, ma ormai la figuraccia era stata fatta. Immediata la risposta del pubblico, che ha giudicato molto pesantemente queste uscite della Celentano:

Chissà se questi commenti, che oggi riempiono il web, porteranno Maria de Filippi a prendere provvedimenti nei confronti della Maestra di danza classica. Sicuramente le fischieranno le orecchie ma, si sa, non è sicuramente la prima volta.

 

 

Impostazioni privacy