“Presa in giro per settimane”: Ida Platano scaricata all’improvviso, il vero motivo è un altro

Ida Platano è stata scaricata all’improvviso ma spunta un retroscena clamoroso dietro le quinte di Uomini e Donne. Cosa accade alla dama?

Ida Platano
La dama del parterre di Uomini e Donne (Witty Tv screenshot)

Nelle ultime ore Ida Platano è uscita con le ossa rotta dallo studio di Uomini e Donne. Vediamo insieme cosa è successo e quale sarebbe il vero motivo per il quale è stata scaricata dal suo corteggiatore.

Dietro le quinte di Uomini e Donne i rumors sono sempre molti e a volte insistenti. Nella puntata di ieri Ida Platano ha ricevuto una cocente delusione, eppure era scesa al centro studio con un’espressione felice e speranzosa. Tutto questo entusiasmo è stato spezzato all’improvviso dal suo corteggiatore Alessandro che ha deciso di non proseguire la sua conoscenza.

Cos’ è accaduto di tanto grave tra i due che non è stato raccontato? Il pubblico non ha dubbi: ci deve essere per forza un motivo validissimo e Gianni Sperti dalla sua sedia ha tuonato contro il cavaliere: “Allora l’hai sempre presa in giro per settimane”. L’opinionista ha interpretato il parere della maggior parte del pubblico da casa, che è rimasto allibito dalla fine della love story: “Non sono innamorato, non è scattata la scintilla”, questa sarebbe la motivazione fornita in puntata. Peccato che poco dopo lo stesso Alessandro si sia sbugiardato da solo, secondo molti utenti. Per la Platano oltre al danno, arriva puntuale anche la beffa.

Ida Platano: “Aspettava solo la scelta di Matteo”

Ida e Federica
Ida e Federica (Witty Tv screenshot)

Davanti a tutti Alessandro ha manifestato l’intenzione di conoscere Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri che nel frattempo sta già vivendo il suo amore con Valeria lontano dalle telecamere. I due si lasciano anche scappare di aver avuto qualche contatto, ma come è possibile tutto questo se Federica corteggiava Matteo?

Federica e Alessandro avrebbero parlato solo in studio o magari si sono anche visti fuori all’oscuro da tutti? Parte del pubblico da casa esplode con i commenti sui social: “Aspettava solo che Matteo scegliesse Valeria, per liberare Federica”. Ecco quale sarebbe il vero motivo della rottura secondo qualche spettatore. Qualcun altro ipotizza persino che i due fossero d’accordo. Probabilmente Ida Platano qualche sospetto se lo è fatto venire perché questo dietrofront del cavaliere ha spiazzato davvero tutti. La dama, amica di Gemma Galgani, ormai condivide con lei più delusioni che entusiasmi e nel frattempo si vocifera da giorni il ritorno di Riccardo Guarnieri e Giorgio Manetti, gli ex storici delle due dame.

Impostazioni privacy