Mattia di Amici21, il gesto dopo l’infortunio manda in tilt i fan: che follia

Gesto folle dell’ex ballerino di Amici21 Mattia Zenzola dopo l’addio al talent per infortunio: la reazione dei fan è senza precedenti

Mattia Amici21
Il ballerino Mattia Zenzola (screenshot Witty)

Complice la convivenza forzata in casetta a causa del Covid-19, nella scuola di Amici di Maria De Filippi si sono creati alcuni legami molto profondi. Non si tratta solo di vere e proprie storie d’amore ma anche di amicizie molto speciali. Alcuni di questi rapporti hanno superato anche la distanza e si sono ulteriormente fortificati. Tra questi anche l’amicizia tra i due ballerini Christian e Mattia, entrambi ex allievi di Raimondo Todaro. I due si sono ritrovati dopo alcune settimane di separazione ed hanno stupito i social con un gesto inaspettato ovvero un tatuaggio insieme.

Amici21, Mattia e Christian stupiscono: il post diventa virale

I ballerini Christian Stefanelli e Mattia Zenzola (screenshot Instagram)

Mattia Zenzola ha lasciato la scuola più di mese fa a causa di un infortunio che non gli ha permesso di partecipare alla fase finale. Una notizia non del tutto negativa in quanto Maria De Filippi ha promesso un banco all’allievo nella prossima edizione del talent. Lasciare la scuola per Mattia è però stato comunque difficile in quanto si è visto costretto a lasciare solo Christian. Tra i due in questi mesi si è creata una profonda amicizia che non ha mai vissuto un momento difficile. Dal canto suo Stefanelli ha avuto un momento di grande difficoltà quando si è ritrovato solo e questo ha avuto il suo effetto sul percorso all’interno del talent.

In occasione della scorsa puntata del serale in prima serata, Christian è stato eliminato ed ha anche lui lasciato la casetta. Da quel giorno i due si sono separati solo per pochissimi giorni ed hanno passato il tempo insieme. Mattia e Christian hanno ballato insieme sui social, hanno preso parte ad emozionanti reunion anche a distanza con il maestro Todaro ed hanno preparato una sorpresa per tutti coloro che li seguono. In queste ore sui social hanno infatti pubblicato alcuni scatti del tatuaggio che si sono fatti in comune. Si tratta della parola “frate” ovvero il modo in cui si chiamavano all’interno del talent.

Un gesto molto emozionante che ha scatenato subito la reazione dei loro sostenitori. Tanti i commenti di approvazione: “Siete pazzi, vi amo”, “Non sapete quanto io stia piangendo. Tra i tanti messaggi anche quello del maestro Raimondo Todaro ancora profondamente legato ai due allievi. Senza dubbio quindi questa amicizia speciale ha fatto emozionare il pubblico del noto talent e continua a farlo. Un tatuaggio che sembra quindi fortificare questo concetto e lega i due ballerini per sempre.

Impostazioni privacy