“Sei la mia vera sorella!”: lacrime in studio da Serena Bortone, rivelazione commovente [VIDEO]

Toccante momento in diretta a “Oggi è un altro giorno”: Serena Bortone offre agli spettatori un videomessaggio emozionante.

Serena Bortone
Serena Bortone (fonte youtube)

L’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno” ha riservato un momento di pura emozione per gli spettatori del talk-show di RAI 1. La conduttrice Serena Bortone ha introdotto nel parterre del programma un’ospite prestigiosa in collegamento: si tratta dell’attrice e scrittrice Dalila Di Lazzaro, da tempo latitante dagli schermi televisivi. Serena l’ha salutata con calore, chiedendole poi di condividere con il pubblico un pezzettino della sua vita privata.

L’attrice si è perciò confessata in diretta, e ha messo gli spettatori al corrente di alcune problematiche di salute, che si ritrova a fronteggiare da ormai molti anni. Ha recentemente affrontato un intervento chirurgico, che non ha però apportato i benefici sperati: la situazione è ancora lontana dall’essere risolta. “Nei miei anni di ospedale ho conosciuto tante persone e c’è chi mi chiama dopo tanti anni e mi dice ‘Ma tu stai ancora lì?’Un dolore cronico neuropatico che purtroppo ti annienta…“. Serena Bortone ha quindi pensato di regalarle un momento di dolcezza, coinvolgendo anche un’altra BIG del palinsesto RAI.

Mara Venier irrompe nello studio di Serena Bortone: grande commozione in studio

Mara Venier e Dalila Di Lazzaro
Mara Venier e Dalila Di Lazzaro (fonte twitter)

La mattatrice Serena Bortone ha inaspettatamente lanciato un videomessaggio dedicato a Dalila Di Lazzaro: la mittente della dedica era nientemeno che l’esplosiva Mara Venier. La conduttrice veneta ha rivolto parole di conforto all’amica: “Ciao Serena, e ciao, Dalila“, ha esordito compunta. “Allora: parlo piano perché sono in una sala d’aspetto dal dentista, tanto per cambiare… Però volevo mandare assolutamente questo video per Dalila. Io e te sappiamo il legame che c’è tra di noi. Tu sei la mia vera sorella, siamo cresciute insieme. Eravamo due ragazze piene di sogni e piene di progetti di vita, e abbiamo fatto questo lungo pezzo di vita insieme…“.

Ha poi proseguito: “Siamo ancora qua. E’ inutile dirti che ti voglio ancora bene, che ci unisce un amore profondo, e che sei nel mio cuore. Anche se tu sei andata a vivere a Milano e io son rimasta a Roma, ma non ci siamo mai perse, non ci siamo mai perdute. Ti voglio bene e appena vengo a Milano ti vengo a trovare. Ciao, amore!“. La conduttrice veneta ha salutato l’amica con un bacio, e Dalila Di Lazzaro si è prodotta a un ringraziamento commosso. Ecco il video dell’accorato messaggio:

Serena Bortone le ha indubbiamente regalato un momento di serenità, e l’attrice ha apprezzato le sentita missiva della storica amica.

Impostazioni privacy