“Che vergogna”: colpo basso di Enrico Papi, gli ha rubato il posto

Indiscrezione a sorpresa sul conduttore Enrico Papi finito al centro di una clamorosa polemica: la decisione è incomprensibile

Enrico Papi
Il conduttore Enrico Papi (screenshot Mediaset)

Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha scatenato le polemiche del pubblico di Canale 5. Si tratta di una novità che vede indirettamente coinvolto anche Enrico Papi che torna in prima serata con uno show tutto suo. Il conduttore, dopo l’esperienza al timone dell’ultima edizione andata in onda di Scherzi a Parte, sarà alla guida del format Big Show di cui si conoscono ancora pochi dettagli. Questa decisione ha però generato una catena di eventi e tra questi l’ennesimo cambio di programmazione per la fiction Viola come il mare.

Enrico Papi al posto di Can Yaman e Francesca Chillemi: si infiamma la polemica

Gli attori Can Yaman e Francesca Chillemi (screenshot Instagram)

In queste ore è emersa una clamorosa indiscrezione circa l’ennesimo cambiamento alla programmazione di casa Mediaset e di Canale 5. Nel dettaglio si tratta della fiction Viola come il mare con protagonisti gli attori Can Yaman e Francesca Chillemi. Il tanto atteso sceneggiato televisivo sarebbe dovuto andare in tra aprile e maggio 2022 mentre adesso è in programma per l’autunno del 2022. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole a partire dai fan dei due attori che non aspettano altro da diversi mesi a questa parte.

Sui social si sono quindi riversati tutti i telespettatori ed in molti hanno sottolineato di non considerate questa scelta accettabile. A tal proposito hanno commentato: Questo comportamento è nello stile della Mediaset“, “Questa è sempre la stessa storia”, “Che vergogna, non ci posso credere. C’è anche chi ha però voluto far notare come forse questa scelta non sia del tutto negativa in quanto la rete potrebbe aver scelto di puntare su Can Yaman per aprire al meglio la prossima stagione televisiva.

https://twitter.com/CinguettaTV/status/1509541049265532944

Una versione che però non è stata confermata ma quel che sembra certo è chi sia il sostituto scelto dalla Mediaset. Dal mese di aprile in poi il venerdì, giorno che la rete ha affidato alle fiction nell’ultimo periodo, sarà infatti occupato proprio da Papi che ha presentato il suo show con uno spot pubblicitario che sta circolando ormai da diversi giorni. Questa indiscrezione sembrerebbe essere quindi stata confermata anche se indirettamente dal conduttore. Ora bisogna attendere solo la risposta del pubblico che dovrà decidere se seguire lo show di Papi o mostrare il proprio dissenso per questo nuovo colpo di scena da parte della rete televisiva.

Impostazioni privacy