Bianca Berlinguer maltrattata, roba mai vista in tv: “Senta Signora…” [VIDEO]

Un gravissimo episodio in diretta televisiva ha visto protagonista la conduttrice Bianca Berlinguer: le immagini lasciano tutti senza parole 

Bianca Berlinguer
La giornalista Bianca Berlinguer (screenshot RaiPlay)

L’ultimo appuntamento andato in onda del talk Cartabianca ha lasciato senza parole il pubblico. Questo a causa di quanto accaduto alla conduttrice Bianca Berlinguer finita nel mirino di uno dei suoi ospiti. Si tratta del professor Vittorio Emanuele Parsi che ha avuto da ridire sul lavoro della padrona di casa. Nel dettaglio l’ospite ha accusato la Berlinguer di non aver rispetto il loro accordo. Una presa di posizione che ha scatenato anche la reazione dei presenti in studio e nel dettaglio di Alessandro Orsini.

Bianca Berlinguer senza parole, Parsi abbandona il programma: episodio surreale

Bianca Berlinguer e Vittorio Emanuele Parsi (screenshot RaiPlay)

Come di consueto la giornalista ed i suoi ospiti hanno fatto il punto sulla guerra in corso tra Ucraina e Russia. Tra gli ospiti anche Alessandro Orsini che ha fatto il punto della situazione: Non possiamo applicare alla politica internazionale, le categorie della politica interna. Dobbiamo uscire da certe logiche perché è in pericolo la vita delle persone. Bisogna fare qualcosa di concreto”. Questa sua visione delle cose non ha convinto Parsi che in collegamento da casa sua ha sottolineato: Ho sentito parlare di esperienza personale, di opinioni. Il sistema internazionale non funziona in questo modo. L’Europa è una parte in causa e non può fare da pacere. Stiamo discutendo della credibilità di questi negoziati.

L’ospite ha poi aggiunto con tono particolarmente polemico: “Siamo tutti in difficoltà. Tutti dobbiamo far capire quello che diciamo. Però io avevo chiesto di parlare dell’Ucraina. La sua ultima dichiarazione ha colto di sorpresa la Berlinguer che ha voluto specificare: Noi lo stiamo facendo poi se lei non si trova bene, non saprei. Parsi ha chiesto quindi di poter ribattere a questa affermazione ed ha puntato ancora una volta il dito contro la conduttrice: Senta signora, l’ultima cosa e poi la saluto perché la correttezza è importante nella vita. Avevamo preso un accordo di parlare di fatti e non è stato rispettato.

Dal canto suo la Berlinguer ha provato a fare da pacere invitando i suoi ospiti a non andare avanti con la discussione. Una richiesta che non ha però portato i frutti tanto sperati. Orsini ha infatti invitato l’ospite a cambiare atteggiamento ed a sua volta Parsi ha salutato tutti e fatto saltare il collegamento diretto con la trasmissione. Un comportamento ritenuto da tutti inaccettabile e che con ogni probabilità non gli permetterà più di essere ospite del noto talk di casa Rai.

Impostazioni privacy