Antonella Elia, era tutta una farsa: sputa il dente avvelenato, vendetta in prima serata

Antonella Elia potrebbe preparare la sua vendetta proprio in prima serata in diretta. Cosa sta tramando la showgirl secondo qualcuno?

Antonella Elia
L’opinionista de La Pupa e il Secchione (Mediasetplay screenshot)

Cosa sta covando dentro di sé Antonella Elia? Da alcuni rumors pare che la showgirl abbia il dente avvelenato e voglia sputarlo quanto prima. Vediamo cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Dietro le quinte de La Pupa e il Secchione Show forse non sono tutte rose e fiori. Il programma comincia a fare acqua da tutte le parti, nonostante una partenza incoraggiante. Barbara D’Urso e la squadra fanno i conti con gli ascolti in calo e pare ci sia già un po’ di agitazione proprio tra la padrona di casa e l’opinionista Soleil Sorge.

Pare strano un conflitto tra le due, visto e considerato che è stata proprio Barbarella a desiderare caldamente la presenza della Sorge nel suo show. Ma tutti i nodi stanno per venire al pettine. Antonella Elia non ha potuto presenziare alle prime due puntate causa infezione da covid-19 ed era in collegamento da casa. Soleil invece era accanto a Federico Fashion Style, forse anche per non lasciare troppe sedie vuote. Durante le prime due puntate la Elia rilasciò un’intervista di elogi sulla Sorge, ritrattando alcuni veleni riferiti in precedenza. Peccato che secondo qualcuno sarebbe stata tutta una farsa.

Antonella Elia affila le armi: vuoterà il sacco?

Antonella Elia
La showgirl Elia (Mediasetplay screenshot)

È davvero possibile che la D’Urso a inizio programma abbia chiesto di calmare i nervi a entrambe le sue opinioniste, che avrebbero comunque dovuto convivere. Ma ora la padrona di casa non gradisce più così tanto l’influencer e secondo parte del pubblico non c’è più motivo per la Elia di trattenere e nascondere il suo astio: “Meglio non stuzzicarla”.

Forse ora con il benestare di Barbarella, Antonella potrà levarsi quel dente avvelenato e vuotare il sacco proprio in diretta. Secondo alcune indiscrezioni, la Elia detesterebbe la Sorge e sappiamo bene cosa si potrebbe scatenare tra le due. Antonella può mollare il freno a mano e dire tutto ciò che pensa, con il suo modo sferzante e irriverente e chissà, oltre a togliersi un peso, potrebbe sollevare gli ascolti.

Impostazioni privacy