“Voglio essere più onesto possibile”: Veronica Peparini presa in contropiede, crisi profondissima

Una confessione shock è arrivata in questo ore e che vede coinvolta anche la coreografa Veronica Peparini: la verità è dolorosa

Veronica Peparini
La maestra Veronica Peparini (screenshot Witty)

Veronica Peparini è nota per essere una delle insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi da diversi anni. Tra le mura del noto talent ha però anche trovato l’amore al fianco di un suo ex allievo. Si tratta di Andreas Muller che ha vinto la sua edizione del talent grazie proprio a quanto fatto per lui dalla Peparini. I due sono ormai una coppia stabile da diversi anni e nonostante la grande differenza di età. In questo periodo però, come raccontato proprio da Andreas, i due non stanno vivendo un periodo molto semplice.

Veronica Peparini, la confessione di Andreas: come stanno davvero le cose

Andreas Muller e Veronica Peparini (screenshot Instagram)

Veronica ed Andreas sono una coppia da diversi anni e resistono anche a tante critiche a partire da quella sulla grande differenza di età. Il ballerino ha infatti la metà degli anni della coreografa ma questo dettaglio sembrerebbe non avere importanza per loro. I due vivono anche insieme e sui social si sono sempre mostrati molto uniti e soprattutto felici. Questo fino a qualche giorno fa quando è arrivata una inaspettata confessione da parte di Muller che ha rivelato di essere alle prese con un momento delicato e soprattutto di essere molto depresso.

Il ballerino ha deciso di rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan ed ha anche rivelato come stato le cose con Veronica in questo momento. A tal proposito ha dichiarato: Anche qui cercherò di essere il più onesto possibile. Ci sono anche qui delle curve sempre perché siamo umani e quindi non siamo disposti a mostrarci sempre felici. Quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di se”. Nel corso del suo lungo sfogo ha poi aggiunto: “Veronica è molto più di quello che vedete in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà e la sua maturità“.

Il post di Andreas Muller (screenshot Instagram)

Nonostante per il ballerino il momento non sia quindi dei migliori, è riuscito comunque a trovare una spalla molto forte al suo fianco. Queste parole lo confermano e soprattutto sembrano certificare anche come la loro storia proceda a gonfie vele ormai. I due sono sempre più uniti e sanno benissimo essere di supporto l’uno per l’altro in qualsiasi momento. Un attestato molto importante per loro che all’inizio sono stati al centro di numerosissime accuse.

Impostazioni privacy