Nicolas Vaporidis attacco vergognoso: “Che schifo”, provvedimenti pesantissimi in arrivo

Dopo la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis potrebbe subire gravi provvedimenti. Cosa sta succede all’attore?

Nicolas Vaporidis
L’attore naufrago all’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Il popolarissimo attore Nicolas Vaporidis l’ha combinata grossa e contro di lui si è scatenata nella notte una polemica senza freni. Scopriamo insieme cosa è successo subito dopo la puntata di ieri sera.

Notte prima degli esami e prima dei provvedimenti all’Isola dei Famosi. L’attore Nicolas Vaporidis durante la diretta del reality, andata in onda poche ore fa su Canale 5, ha sbottato letteralmente e i fan sono rimasti allibiti davanti alla televisione. Il collegamento è avvenuto dalla Palapa dove il buon Alvin è padrone di casa. Per chi si fosse perso la diretta ricordiamo che Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni hanno perso al televoto contro Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro, generando in Vaporidis una grande delusione.

Ilary ha colto immediatamente il suo disappunto e l’ha interpellato chiedendo spiegazioni per il suo scontento e Vaporidis ha detto fuori dai denti: “Speravo di buttare fuori Carmen, nominando Clemente e Laura, ma mi sono sbagliato e ora abbiamo perso due naufraghi che si sono dati da fare”. Tutto regolare fin qui, Vaporidis in effetti ha commesso l’errore di dimenticarsi che è il pubblico a decretare i naufraghi preferiti e la Di Pietro è tra questi dall’inizio. Dopo il mea culpa, è intervenuta Vladimir Luxuria per ribadire che al pubblico piace anche quel cosiddetto trash di Carmen e che Vaporidis avrebbe dovuto pesare meglio le parole. Cosa che non farà nei minuti successivi e che farà scatenare l’inferno tra i fan.

Nicolas Vaporidis, scivolone omofobo: Vladimir lo asfalta

Vladimir e Nicolas
L’attore offende l’opinionista (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis è scivolato e si è schiantato nel muro dell’omofobia, secondo il parere del pubblico. “Caro Vladi”, così l’attore appella più volte Luxuria, riferendosi al maschile e l’opinionista lo asfalta in diretta davanti a tutti.

Sarebbe impossibile riproporre e condividere le migliaia di commenti contro Vaporidis, che si guadagna l’antipatia del pubblico in mezzo minuto. “Fuori subito, fila”, “Omofobo”, “Che schifo” sono davvero solo alcune delle dichiarazioni dei fan contro l’attore.

Moltissimi utenti chiedono che vengano presi provvedimenti nei confronti di Vaporidis, reo di aver esagerato e sfiorato il limite dell’omofobia. Che si sia sbagliato o meno, Luxuria lo ha ha messo al suo posto e da questo momento è guerra aperta tra loro.

 

Impostazioni privacy