Luca Argentero pubblica una foto e scatena il delirio: non lo aveva mostrato mai

L’attore Luca Argentero ha pubblicato uno scatto del suo privato che ha scatenato la reazione del pubblico: è la prima volta in assoluto

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (screenshot Twitter)

Luca Argentero, dopo il grande successo della fiction Doc – Nelle tue mani, è tornato alle prese con una sua grande passione ovvero il teatro. Nonostante i numerosi impegni, l’attore non perde mai occasione però per stare anche con la sua famiglia e soprattutto con la sua primogenita Nina. Risale a pochissime ore fa uno scatto della bambina che Argentero ha deciso di pubblicare sui suoi social. Si tratta di un particolare del braccio della bimba che però nella foto non è sola in quanto è presente anche un peluche speciale ovvero un cagnolino blu.

Luca Argentero e “Cane Blu”, lo scatto sui social fa impazzire i fan

Luca Argentero sul set di Doc (screenshot Twitter)

Il famoso Cane Blu presente nella foto ha scatenato la reazione di tutto coloro che lo seguono ma soprattutto del pubblico proprio di Doc – Nelle tue mani. Il peluche è infatti diventato famoso in quanto collegato ad uno degli episodi più tristi dello sceneggiato. Si tratta della puntata in cui si è affrontato un doloroso momento ovvero la morte del personaggio di Lorenzo Lazzarini, interpretato dall’attore Gianmarco Saurino. Un momento che ha lasciato senza parole i telespettatori che non si aspettava di certo questa clamorosa uscita di scena.

Per questo motivo rivedere il peluche ha scatenato grande emozione negli utenti dei social che hanno ricordato quel momento. Tanti i messaggi arrivati all’attore su Twitter: Non potrò mai superare questa perdita“, “Perché ad Argentero di mollare il giovedì purtroppo non interessa”. Ed ancora: Un cane blu servirebbe a tutti“, “Ne ho ordinati tre, uno per me ed uno per i miei figli, anche se sono grandi”. C’è quindi anche chi ha scelto di averlo nella propria casa con lo stesso compito che il peluche ha avuto nella serie ovvero vegliare su chi sta poco bene.

Intanto questo scatto ha riportato l’attenzione sull’amatissimo sceneggiato televisivo che ha collezionato un vero e proprio successo anche con questa seconda stagione. Una vittoria negli ascolti che ha spinto la casa di produzione ad annunciarne il ritorno anche con una terza stagione. Si tratta di un annuncio ufficiale che non ha però rivelato ulteriori dettagli sulla trama. Dalle ultime indiscrezioni sembra emergere solo la possibile messa in onda che rischia però di far infuriare i telespettatori. Il rischio è quello di dover attendere un periodo piuttosto lungo in quando si parla di fine 2023 ed inizio 2024.

Impostazioni privacy