“L’avrebbero fatta a pezzettini e mangiata”: Katia Ricciarelli nel mirino, la soprano viene massacrata

Non c’è pace per Katia Ricciarelli nonostante non la si veda in tv da giorni. La soprano torna nel mirino e viene massacrata senza pietà.

Katia Ricciarelli
La soprano ex gieffina (Mediasetplay screenshot)

Katia Ricciarelli torna nel mirino eppure la soprano sta tentando di rimanere nell’ombra il più possibile. Cosa sta accadendo e perché viene quotidianamente massacrata? Vediamo insieme cosa sta succedendo alla cantante ex gieffina nelle ultime ore.

La Ricciarelli è stata una concorrente vippona del Grande Fratello Vip alla corte di Alfonso Signorini, che non ha mai nascosto la loro amicizia lontano dai riflettori. Dopo la fine del reality però, qualcuno sostiene che tra i due si sia creata un po’ di distanza e proprio alla soprano vengono spesso e volentieri dedicati veleni anche dal pubblico.

Nello scorso fine settimana Katia si è concessa ad un’intervista con Silvia Toffanin nello spazio di Verissimo, ma in effetti è stata una delle pochissime apparizioni in tv, da quando si è chiusa la magica porta rossa della casa. I suoi ex coinquilini la tirano spesso in ballo e si parla sempre di lei soprattutto sui social. Anche nelle ultime ore la soprano è stata massacrata da alcuni utenti che non le risparmiano proprio nulla: “L’avrebbero fatta a pezzettini e poi mangiata”.

Katia Ricciarelli: la reputazione macchiata dopo il GF Vip?

Katia Ricciarelli in lite
La soprano dentro la casa del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Katia non ha lasciato a tutti un bel ricordo di sé e forse non è riuscita a farsi conoscere a fondo dal grande pubblico variegato dei reality. Appellata spesso come vecchia e arrogante, la cantante si è sempre posta in modo schietto e diretto, forse anche un po’ troppo. Qualcuno infatti sostiene ancora dopo settimane che Katia non sia stata messa sufficientemente al suo posto in casa, né dai vipponi né dallo stesso conduttore.

Nelle ultime ore un tweet un po’ sopra le righe ha coinvolto anche l’ex coinquilina Miriana Trevisan insieme a Stefania Orlando, protagonista assoluta con Tommaso Zorzi della precedente edizione.

La porta rossa si è chiusa da settimane ma Katia è ancora nel mirino di molti fan del GF Vip. Alcuni sostengono ora che la Orlando avrebbe potuto spalleggiare la Trevisan nella sua guerra contro la Ricciarelli. Nessuno lascia ancora in pace Katia, che invece sta cercando in tutti i modi di restare un po’ nell’ombra e offuscare la macchia sulla sua reputazione, che secondo parte del pubblico si sarebbe guadagnata con la partecipazione al reality.

 

Impostazioni privacy