Gianluca Ginoble manda in estasi i fan: stavolta è tutto vero

Il cantante Gianluca Ginoble infiamma i numerosi follower con uno scatto rivelatorio: grosse novità per i fan.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (fonte instagram)

Il cantante Gianluca Ginoble domina il panorama musicale italiano sin dalla fondazione della band “Il Volo“. Il gruppo, composto da due tenori ed un baritono, ha sbancato nel 2015 sul palco dell’Ariston, aggiudicandosi la vittoria di Sanremo con il brano “Grazie amore“. La canzone è stata in seguito riproposta in sede di Eurovision Song Contest, e ha fruttato ai giovani musicisti uno sudatissimo terzo posto.

La pandemia ha bloccato molte attività negli ultimi due anni: non fa eccezione il settore musicale. Tour e concerti sono stati infatti sospesi per evitare assembramenti e la relativa propagazione dei contagi, e molti artisti hanno rinunciato ad esibirsi nei loro show. Anche Gianluca Ginoble e compagni hanno evitato di esibirsi, ma il vento sta cambiando. Il cantante ha annunciato un clamoroso ritorno, e lo scatto pubblicato su Instagram è già virale.

Gianluca Ginoble è pronto a infiammare i palchi di tutta Italia

Il Volo
Il Volo (fonte instagram)

Il tour “10 years live“, programmato in precedenza per l’anno 2021, sta per essere riproposto nei prossimi mesi, con grande trepidazione dei fan de “Il volo“. Lo spettacolo itinerante toccherà le città di Verona, Milano e Roma, e partirà proprio dal capoluogo veneto. L’ultima esibizione di Gianluce Ginoble e dei compagni risale proprio al concerto di Verona, in cui il talentuoso trio ha omaggiato il compositore Ennio Morricone, proponendo i suoi brani più celebri.

In tale occasione avevano dichiarato: “Sentiamo forte l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di essere questa sera protagonisti del nostro tributo a Ennio Morricone sul palco dell’Arena di Verona. E non sarà solo un risorgimento della musica in Arena, luogo simbolo e simbolico della grande arte. Ci piace pensare che un nuovo risorgimento possa iniziare per tutti gli italiani“.

Adesso i cantanti de “Il volo” sono pronti a tornare in campo: è Gianluca Ginoble a diffondere la notizia, con un eloquente post su Instagram. “The power of Belcanto“, ha commentato Gianluca, “Back on tour soon. xxx“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

I fan della band si sono immediatamente mobilitati, elencando commenti entusiasti sotto al post di Ganluca. Molti dichiarano di aver già acquistato gli ormai introvabili biglietti per lo show: il pubblico ha voglia di leggerezza e di musica, e l’accoglienza a lui riservata sarà sicuramente calorosa!

Impostazioni privacy