“Non se ne può più”: problemi per Alessandro Greco, fatto fuori ancora prima di iniziare

Alessandro Greco è pronto al grande ritorno su Rai2. Ancora prima del grande inizio, però, per lui arrivano parole decisamente pesanti

Alessandro Greco
Alessandro Greco (Youtube)

La sua carriera è nata come presentatore e imitatore nelle radio locali e nelle feste di piazza della sua città, Grottaglie, in provincia di Taranto. Alessandro Greco, però, lo show l’ha dentro e nel 1992 ci prova e partecipa a Stasera mi butto su Rai2, il programma per nuovi talenti. Non lo vince, ma si fa conoscere e da quell’anno inizia la sua carriera televisiva tra Furore, Unomattina Estate e Miss Italia.

Per Alessandro Greco è alle porte una nuovissima esperienza, ma ancora prima di iniziare gli sono arrivate brutte critiche. Non sarà facile mandarle giù, soprattutto alla vigilia di un grande ritorno.

Alessandro Greco torna su Rai2, ma il pubblico non vuole

Alessandro Greco
Alessandro Greco (Youtube)

Nella sua carriera televisiva sono stati molti i successi che l’hanno fatto amare dal pubblico. Uno su tutti “Furore”, lo show musicale andato in onda dal 1997 al 2001. Recentemente gli è stata affidata la conduzione di Miss Italia, ma è alle porte un grande ritorno in televisione. Dopo “Dolce Quiz” con Ernst Knam e la moglie in onda su Rai2, Alessandro Greco ritornerà sulla rete sempre di sabato alle 12 con “Cook40′”.

Il programma, realizzato con Triangle di Cecilia Pagliani, si dedicherà in particolar modo a tutti gli amanti della cucina che, però, han poco tempo da dedicare ai fornelli. Durante le diverse puntate, infatti, verranno proposti menù interamente preparabili in soli quaranta minuti: antipasto, primo, secondo, contorno e dessert. L’attenzione cadrà in particolar modo sulla cucina italiana ma si spazierà anche tra cucina etnica, orientale e internazionale.

Le puntate previste sono dodici e Alessandro Greco sarà al timone di questa nuova esperienza televisiva. Con lui ci saranno due concorrenti a cui si proporranno due menù diversi, pensati proprio per essere realizzati in poco tempo. Giudice delle prove sarà Angelica Sepe, esperta di cucina e volto noto ai telespettatori de La Prova del Cuoco. Tutto sembra pronto, quindi, ma i telespettatori sembrano aver già bocciato il nuovo programma. A non piacere, infatti, è che si parli ancora una volta di cucina:

Sicuramente questa sarà solo un’opinione di una parte di telespettatori, a cui corrisponderà anche un folto gruppo di affezionati ai programmi di cucina. Questi primi commenti, però, potrebbero inficiare sui risultati di “Cook40′” in termini di ascolti: non ci resta che aspettare e vedere cosa riuscirà a fare Alessandro Greco.

Impostazioni privacy