“Ho contaminato Nicola e Ilary”: Vladimir Luxuria svela tutto prima della diretta

L’opinionista Vladimir Luxuria svela un curioso retroscena a “L’Isola dei Famosi”: ecco cosa succede prima della diretta.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (fonte youtube)

L’opinionista Vladimir Luxuria spicca, a fianco del collega Nicola Savino, nel parterre de “L’Isola dei Famosi“. I due co-conduttori del reality commentano con arguzia e lungimiranza le gesta dei naufraghi di Cayo Cochinos, e animano il dibattito in diretta. Il programma, inaugurato in pompa magna due settimane fa, si sta rivelando un successo annunciato: il pubblico sembra gradire sia la conduzione, che il cast nel suo complesso.

Luxuria ha rilasciato un’intervista, ora pubblicata integralmente sull’account Instagram di “ChiMagazine“, in cui rivela inaspettati retroscena del survival-game per antonomasia. Reduce dall’esperienza come naufraga, l’opinionista scandaglia il dietro alle quinte de “L’Isola“, e rivela dettagli inaspettati.

“Tienilo in mano ed esprimi un desiderio”: Vladimir Luxuria, racconti surreali di ciò che accade davvero

Vladimir Luxuria a L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi (fonte youtube)

L’opinionista, intervistata da Valerio Palmieri, ha dichiarato di svolgere un rito scaramantico all’alba di ogni prime time. “E’ il pelo di cozza“, ha rivelato, “E’ vera questa cosa! Una volta sono stata a Sant’Antioco, lì ho conosciuto una donna straordinaria, la quale, secondo un’antica tradizione, durante le notti di luna piena si tuffa in acqua e raccoglie il pelo di queste cozze giganti, che crescono verticalmente e sono enormi. E quindi, quel pelo che sbuffa dalla cozza viene raccolto e messo in una mistura di alghe, e diventa il famoso ‘bisso’. Cioè seta di mare, con cui gli antichi faraoni si facevano i paramenti, perché alla luce del sole sembra oro. E lei mi disse: ‘Questo pelo di cozza tienilo in mano ed esprimi un desiderio’. E da quel momento io lo faccio, quando ho delle prime televisive.”.

Vladimir ha inoltre annunciato: “Ho contaminato anche Nicola e Ilary. Noi, prima della diretta, teniamo questo pelo di cozza ed esprimiamo un desiderio…“. L’opinionista ha quindi esteso questo curioso rito scaramantico e propiziatorio anche ai colleghi, che ne condividono le aspettative. Luxuria ha poi parlato del suo rapporto con Nicola Savino: “Con Nicola ci avevo già lavorato. La cosa bella nostra è che non stiamo lì a fare il minutaggio dei nostri interventi, viene tutto molto spontaneo. Lui è dotato di una grandissima ironia, mi fa morire dal ridere quando fa le imitazioni. E io, che sono dotata di ironia, ci aggiungo un po’ di tecnica, nel senso: quell’osservazione da pettegola…“.

L’esplosiva Vladimir è prontissima ad accompagnare pubblico e naufraghi durante l’avventura a Playa Palapa, e ora anche noi conosciamo il suo piccolo segreto per il successo!

Impostazioni privacy