Sonia Bruganelli: scatta la polemica per un like di troppo, guerra tra donne Mediaset

L’opinionista Sonia Bruganelli finisce nel mirino a causa di un like ad un tweet particolarmente spinoso, ecco tutti i dettagli della situazione. 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (screenshot YouTube)

Sonia Bruganelli ha da poco terminato la sua lunga avventura come opinionista del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso durato ben sei mesi, la Bruganelli ha sempre dato prova della sua sincerità pungente che, in più occasioni, ha scatenato non poche polemiche.

Nonostante Sonia abbia più volte dichiarato di “volersi prendere una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altri impegni”, sembra che continui ad essere fortemente legata all’universo Mediaset. L’opinionista, infatti, é finita al centro del mirino dei social per un like di troppo ad un post piuttosto controverso.

“Terribilmente di cattivo gusto”: scoppia la polemica infuocata sui social, gesto fuori luogo

Sonia e Adriana
Sonia e e la sua collega Adriana al Gf Vip (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, infatti, Sonia avrebbe messo like ad un tweet ai danni del reality “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara D’Urso. Ecco cosa recita il post: La D’Urso è riuscita a distruggere #LaPupaEilSecchione rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai1 e Canale 5 deboli…”.

Il tweet si riferisce agli ascolti del nuovo show condotto dalla D’Urso che, per ravvivare le dinamiche, avrebbe proposto un format del tutto innovativo e ben diverso rispetto a quello delle precedenti edizioni. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, il reality non starebbe collezionando lo share sperato.

I fan più accaniti della conduttrice hanno immediatamente notato il like dell’opinionista e hanno attaccato duramente Sonia, sostenendo che il suo comportamento sia stato “terribilmente di cattivo gusto”. La Bruganelli, dal canto suo, ha risposto alle accuse con una grassa risata, cercando di smorzare il più possibile la situazione già tesa.

Come si evolverà la vicenda? Barbara dirà la sua circa la situazione creatasi? Non ci resta che tenere d’occhio i suoi social e attendere martedì 5 aprile per una nuova puntata de “La Pupa e il Secchione Show”. 

Impostazioni privacy