“Quanto sei pesante!”: Lorella Cuccarini scatena il pandemonio, lite prima del serale

La maestra di canto Lorella Cuccarini protagonista di una accesissima lite nella scuola di Amici di Maria De Filippi: l’episodio

Lorella Cuccarini
La maestra Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Cresce sempre di più la competizione nel noto talent show di Canale 5 e non solo tra gli allievi. In vista della prossima puntata del serale, il maestro Rudy Zerbi ha scelto di mettere in sfida il suo allievo Luigi contro Alex, allievo della Cuccarini. I due sono stati chiamati ad esibirsi sulle note della canzone Sex Bomb. Una scelta che sembra penalizzare proprio Alex non abituato a questa tipologia di musica ed è per questo la sua insegnante si è vista costretta ad intervenire. Un momento che ha però creato un po’ di tensione con Lorella che si è lasciata andare ad un commento al veleno.

Lorella Cuccarini, il commento sull’esibizione di Alex: tensione alle stelle

Il cantante Alex (screenshot Witty)

La nota ballerina e conduttrice ha scelto di incontrare il suo allievo in una delle salette messe a disposizione tutti i giorni dalla produzione. L’insegnante ha invitato Alex a prendere seriamente questa prova ed ha richiesto il massimo impegno da parte sua. Nulla dovrà essere lasciato al caso: “Si tratta di una performance, io vorrei osare anche perché sei un bellissimo ragazzo. Sei troppo serio, stai cantando una canzone in cui stai parlando ad una donna e se me lo dici così, io non ci credo. Devi essere provocante. Suggerimenti che l’insegnante ha considerato indispensabili per dare una mano al suo allievo.

Dal canto suo Alex ha comunque sottolineato di sentirsi a disagio e questi primi suggerimenti della sua insegnante non sono poi serviti a molto. Il modo di fare del cantante, parso già arreso ed infastidito dalla scelta dei due insegnanti, ha scatenato proprio Lorella che ha deciso allora di rincarare la dose. La showgirl non ha solo messo sotto accusa Alex in versione cantante ma anche il suo modo di approcciare con gli altri. A tal proposito ha sottolineato: “Sei sempre per conto tuo, non c’è mai un contatto con gli occhi. Io ti voglio veder sorridere, devi essere molto più spudorato.

Nel corso del confronto la nota insegnante ha poi rincarato la dose: “Che dobbiamo fare? Non capisci. Non ti posso dire che va bene. Lo sforzo che hai fatto per me non è sufficiente. Quanto sei pesante Alex. La prova del cantante è stata quindi bocciata dalla sua insegnante e non si tratta di certo di un buon segno in vista del serale quando dovrà essere la giuria esterna a valutare la sua prova.

Impostazioni privacy