Mila Suarez infiamma lo studio Mediaset: litigata pazzesca in diretta

La modella Mila Suarez perde il controllo il prime time de “La Pupa e il Secchione”: volano stracci in diretta.

Mila Suarez
Mila Suarez (fonte youtube)

La modella di origina marocchina Mila Suarez è uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione“. La sua partecipazione al “GF Vip“, assieme alla relazione con il controverso Alex Belli, sono elementi che suscitano ulteriore curiosità nei suoi confronti.

Tra gli opinionisti nel parterre di Barbara D’Urso spiccano inoltre Soleil Sorge, che ha stretto una relazione con benefit con l’attore emiliano durante il reality di Alfonso Signorini, e l’iconico Federico Fashion Style. Mila Suarez si è pesantemente scontrata con entrambi nel corso dell’ultimo appuntamento con “La Pupa e il Secchione“.

“Lo dici a tua sorella!”: Mila Suarez sbotta in diretta, scontro a fuoco con gli opinionisti

Mila Suarez
Mila Suarez (fonte youtube)

L’avvenente Mila Suarez, già reduce da velenosi battibecchi con Soleil Sorge, si è lamentata in diretta per i voti, a suo dire troppo bassi, a lei assegnati dagli opinionisti. Il primo bersaglio è stata, prevedibilmente, Soleil, che ha quantificato la sua performance con il carwash con la votazione 0. “Io non accetto il voto di Soleil. No, non accetto un giudice che da zero in questo modo. Tra noi c’è una cosa personale e lei dovrebbe lasciarla fuori dal programma!. Ha poi aggiunto: Darmi zero non ha senso, perché è come se non avessi fatto nulla. Zero è non fare niente: allora se la prossima volta non partecipo è lo stesso. La prossima volta non farò niente, e e voi non motivate i voti. Il giudice è una cosa serie e dovete saperlo fare. Ok che siete qui per giudicare, ma dovete farlo in maniera giusta e anche oggettiva il più possibile. Qui invece date zero come se uno non avesse fatto la prova!”.

Si è poi rivolta a Federico Fashion Style, reo di averle assegnato un 2 come risultato della prova di bodypainting: “Se dovete votare dandomi un due, preferisco stare chiusa in una stanza senza fare nulla e senza fare le prove. Un due non esiste, io sto prendendo freddo e faccio una prova.“. I toni delle recriminazioni si sono decisamente elevati: Non sei capace di fare il tuo lavoro, non sei professionale. Io non accetto un 2 e non mi dici ‘Stai zitta!’. Di stare zitta devi dirlo a tua sorella e non a me. Inutile: non sei capace di fare il tuo compito, è diversa la cosa. Tra l’altro non abbiamo scelto noi l’animale da ricreare con il painting, ma ci è stato assegnato. Però comunque un due non ci sta!”. 

Il percorso di Mila Suarez nello show si preannuncia sempre più scoppiettante: come evolveranno i rapporti con i due opinionisti?

 

Impostazioni privacy