“Scostumato, abbassa la cresta!”: Jeremias Rodriguez perde le staffe, comportamento inaccettabile

Il naufrago Jeremias Rodriguez perde la pazienza e attacca duramente alcuni dei suoi compagni: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Jeremias
Jeremias Rodriguez (screenshot youtube)

L’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane e le discussioni sono già all’ordine del giorno: alcuni naufraghi, infatti, hanno iniziato a lamentare atteggiamenti poco corretti da parte di altri. È il caso di Jeremias Rodriguez che ha attaccato duramente due compagni, scatenando non poche polemiche.

Sembrerebbe infatti che il naufrago non sia più disposto a tollerare alcuni comportamenti dei suoi compagni, in particolare quelli della coppia formata da Carmen Di Pietro e da suo figlio Alessandro Iannoni.

“Egoisti che non siete altro”: Jeremias Rodriguez senza freni, attacco durissimo

Jeremias
Jeremias discute con Carmen e Alessandro (screenshot Instagram)

Durante i giorni scorsi, i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi hanno dovuto affrontare alcune complicazione dovute alla forte pioggia. Nell’accaparrarsi un posto sotto il tendone, i naufraghi hanno iniziato a discutere animatamente.

Le accuse sono cadute su Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni che, a detta dei loro compagni, stavano occupando un posto di troppo. A lamentarsi della situazione sono stati, in particolare, Jeremias Rodriguez e Laura Maddaloni.

”C’è gente ancora sdraiata che non gliene frega niente. Noi non vi vogliamo più, egoisti che non siete altro! Vi manca un po’ di Sudamerica per imparare a vivere insieme”, ha affermato Jeremias visibilmente infastidito.

Carmen e Alessandro si sono ben presto risentiti delle sue parole, sostenendo che “non spetti a lui decidere se loro possono o meno continuare la loro permanenza sull’Isola”. La coppia, inoltre, ha lamentato una mancata presa di posizione dei compagni, che non si sono spesi per difenderla.

Gli utenti del mondo del web si sono immediatamente schierati a favore di Carmen e di suo figlio, criticando aspramente le parole e le frasi pronunciate dal secondogenito dei fratelli Rodriguez. “Scostumato e padrone del mondo”, ha commentato un telespettatore sui social.

Come si concluderà la vicenda? La coppia sarà eliminata al prossimo televoto o potrà proseguire la sua permanenza sull’Isola? Non ci resta che attendere stasera per scoprirlo.

Impostazioni privacy