“Fatevi un esame di coscienza!”: Bruno Vespa esplode di rabbia, costretti a interrompere il collegamento [VIDEO]

Durante la diretta di Porta a Porta, Bruno Vespa è letteralmente esploso di nervoso in una reazione del tutto inaspettata. Bufera in studio

Bruno Vespa
Bruno Vespa (Screen da Twitter)

Anche a Porta a Porta è ormai più di un mese che si affronta il tema della guerra in Ucraina. Una delle questioni che oggi sta dividendo di più l’opinione degli esperti è quella relativa al rifornimento di armi. Da un lato, molti sostengono Zelensky nella sua richiesta di rifornimenti al fine di favorirli nella guerra contro la Russia. Dall’altro, tanti credono che in questo modo non si potrà mai favorire un dialogo finalizzato alla conclusione delle barbarie.

Durante la puntata, però, Bruno Vespa ha invitato in collegamento due ospiti che gli hanno letteralmente fatto perdere la pazienza. La reazione è stata esemplare e il conduttore li ha praticamente zittiti in diretta.

Bruno Vespa non si trattiene e chiude il collegamento

Porta a Porta
Porta a Porta (Screen da Twitter)

Durante la puntata di Porta a Porta, Bruno Vespa ha ospitato in collegamento il “Duo Bacio”. Si tratta di un duo artistico formato da Roberta, italiana e Dimitri, russo. I due sono musicisti e lavorano nel settore dei matrimoni e delle feste private, offrendosi come intrattenimento anche internazionale grazie alle loro origini. Vespa, però, li ha invitati a Porta a Porta non per parlare del loro lavoro, ma per affrontare il tema della guerra in Ucraina.

Secondo Dimitri e Roberta, Putin ha attaccato l’Ucraina come prevenzione, poiché a detta loro lo stato di Zelensky era pronto a colpire la Russia. “Qua ci son tante testimonianze” ha continuato Dimitri. Nataliya Kudryk, giornalista ucraina presente in studio, ha subito ribattuto dicendo che si tratta di bugie e questa critica è stata sostenuta anche da diversi altri ospiti, tra cui una signora ucraina. Questa, infatti, è dovuta scappare dal proprio paese bombardato proprio per cercare di difendersi e, al solo sentire la dichiarazione dei due musicisti, si è alzata in preda alla rabbia.

Anche Bruno Vespa, però, non è riuscito a trattenersi. Il conduttore si è detto estremamente dispiaciuto che due persone vissute in Italia si rifiutino di comprendere la verità. “Non ci siamo messi tutti d’accordo per raccontare le bugie! (…) è una tragica verità!” ha detto, con fermezza. Bruno Vespa ha poi continuato dicendo che tutti vorrebbero che non fosse vero, ma purtroppo i fatti son certi. “Per piacere, guardatevi allo specchio e fatevi un esame di coscienza!“:

Dopo lo sfogo, Vespa ha chiuso il collegamento con i due musicisti e ha proseguito la sua trasmissione.

Impostazioni privacy