“Ma tornatene in Spagna”: Luca Onestini sbeffeggiato e deriso, ma lui non ci sta

Luca Onestini sbeffeggiato sui social dopo l’appassionata difesa del fratello: il post puntata è incandescente, dopo lo scontro in diretta.

Luca Onestini
Luca Onestini (fonte instagram)

Il modello ed ex calciatore Luca Onestini è al centro di un’infuocata polemica sui social. Nelle ultime ore, l’ex fiamma dell’influencer Soleil Sorge si è schierato in un’appassionata difesa a beneficio del fratello Gianmarco, membro del cast de “La Pupa e il Secchione“. La reazione del pubblico, però, non è stata delle migliori.

Tutto è cominciato con un battibecco, all’apparenza innocuo, trasmesso in una clip durante il prime time del reality. Gianmarco, infatti, era reduce da un’accesa discussione con il Pupo Francesco Chiofalo. Lo scontro tra i due si è in seguito esteso a macchia d’olio: vediamo cos’è successo.

Luca Onestini scatta in protezione dopo la derisione in diretta di Soleil Sorge

Luca e Gianmarco Onestini
Luca e Gianmarco Onestini (fonte instagram)

Gianmarco, il fratello di Luca, si è candidato come Secchione nel noto format di Mediaset. Il suo livello di cultura è stato però messo in dubbio dal Pupo Francesco Chiofalo, che l’ha aggredito davanti ad altri concorrenti: “A me sembrate tutto, fuorché secchioni!“. Il bel Gianmarco ha reagito malamente alla provocazione, replicando in un confessionale: “Non sono venuto qua a fare lo scemo… Finché si gioca, ok, se vuoi ti faccio delle domande su un ambito che tu non sai!“.

Nel corso dello sfogo, il Secchione ha anche ammesso: “Mi sono venuti i nervi, e non sono riuscito a controllare le mie emozioni…“. Nel corso dell’ultima puntata, l’opinionista Soleil Sorge si è fatta beffe della sua reazione, giustificandosi così: “Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?“. L’opinionista aveva anche parlato di lui durante l’ospitata a “Verissimo“, dicendo di ricordare a malapena chi fosse, nonostante la relazione avuta con Luca.

Gianmarco ha quindi replicato: “Ti contesto subito Soleil. Prima cosa, io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio… Se sono appena arrivato e si mettono in gruppo, e mi viene fatta un’inquisizione, mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione, io sono libero di reagire come voglio!“. Ha inoltre insinuato che Soleil covasse il dente avvelenato nei suoi confronti a causa della relazione avuta in passato con suo fratello: “Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito. Tu mi stai dicendo come devo reagire!“.

Luca Onestini si è immediatamente schierato a fianco del fratello Secchione, commentando con un asciutto tweet: “Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare, ma essere rancorosi. Secchione Gianmarco siamo sempre con te!“. L’accoglienza dei social, però, non è stata dei migliori. Parecchi utenti hanno ritenuto eccessiva e inopportuna l’ingerenza del modello, e si sono mobilitati al fianco di Soleil. “Ma tornatene in Spagna… Ah, no, mi sa che nemmeno là ti vogliono!“, twitta sarcastico un utente.

Come proseguirà lo scontro tra i due ex?

Impostazioni privacy