Anna Valle, notizia shock dalla RAI: è finito tutto

L’attrice Anna Valle sembra costretta ad una scelta dolorosa: nessun futuro per la sua Lea, lo sorte sembra ormai decisa.

Anna Valle
Anna Valle (fonte youtube)

L’attrice Anna Valle ha spopolato sulle due reti principali italiane: in Mediaset ha infatti dato prova delle sue abilità con la fiction “Luce dei tuoi occhi“, sotto l’attenta regia di Fabrizio Costa. Ha inoltre prestato il volto a “Lea – un nuovo giorno“, inaugurata in RAI a partire dall’8 febbraio, sino al 1 marzo scorso. La fortunata serie TV narra le vicende di un’infermiera pediatrica dell’ospedale di Ferrara; Lea è reduce da un doloroso aborto, e deve continuamente confrontarsi con l’ex marito Marco Colomba, primario del reparto.

Gli spettatori si sono affezionati alle vicissitudini dell’irriducibile Lea, e attendono con ansia gli sviluppi del canovaccio narrativo: tuttavia sembrano addensarsi nubi sul progetto RAI, e l’ipotesi di una seconda stagione sembra sempre più remota.

Anna Valle: è ora di salutare l’infermiera Lea?

Anna Valle
Anna Valle (fonte youtube)

Sebbene la serie-TV “Lea – un nuovo giorno” sia stata accolta con calore dal pubblico di RAI, guadagnando un inaspettato 21,7% di share, sembra che l’emittente non abbia intenzione di investire in un’attesa seconda stagione. A darne notizia è il portale “Dagospia”, che precisa però di non conoscere i motivi di tale decisione.

Gli spettatori di “Lea” avranno quindi una brutta sorpresa: sembra proprio che Anna Valle non presterà più la sua talentuosa interpretazione nel ruolo a lei assegnato. La prima stagione si chiude con la sospensione dei rapporti tra Lea ed Arturo, e l’infermiera sembra anche riavvicinarsi all’ex marito Marco. Ben 5 milioni di spettatori hanno fatto il tifo per il personaggio di Anna Valle, consolidando RAI 1 come l’ammiraglia dalle prima serata. Risultato ancora più clamoroso, considerata la competizione con la Champions League e la Coppa Italia.

Attualmente Anna risulta impegnata a Vicenza, nelle riprese della fiction “Luce dei tuoi occhi“, e il progetto si protrarrà fino all’autunno.

La rigorosa RAI emetterà un comunicato ufficiale circa la stroncatura della seconda stagione di “Lea”? Forniremo aggiornamenti tempestivi appena possibile.

Impostazioni privacy