“Ma che c***o!”: Alex Belli e la “trappola” tesa dai paparazzi, hanno fotografato tutto

L’ex gieffino Alex Belli torna al centro dei riflettori, arriva la gaffe incredibile: ecco tutti i dettagli della situazione.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot YouTube)

Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da più di due settimane, Alex Belli continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore, infatti, il protagonista indiscusso di questa edizione oramai passata è finito, nuovamente, al centro delle polemiche.

Il motivo sarebbe riconducibile ad una vera e propria “trappola” organizzata dall’attore per documentare una finta paparazzata fra sua moglie Delia Duran e un altro dei chiacchieratissimi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Si tratta di Antonio Medugno, il giovane tik toker con il quale Delia aveva instaurato un’amicizia particolare durante la sua permanenza in casa. A rivelarlo è stata la blogger Deianira Marzano, notizia che è stata poi confermata dallo stesso Antonio.

“Ma svegliatevi”: Alex Belli nega tutto, ecco cos’è successo

Alex e Delia
Alex e Delia durante un confronto al Gf Vip (screenshot YouTube)

Antonio Medugno e Deianira Marzano hanno condiviso alcune storie su Instagram dove spiegano l’accaduto. Stando alle parole dello stesso Antonio, sembrerebbe che Alex e Delia avessero organizzato una “finta paparazzata” che non si era conclusa come sperato.

”Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa e dice di volermi vedere al centro di Milano e mi dà un appuntamento dal parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Alla fine era stata organizzata una paparazzata tra me e Delia ma non c’è stato niente nemmeno questa volta. E niente, loser game Belli! Non è andata bene”, ha svelato il 23enne su Instagram.

Le sue parole, tuttavia, sono immediatamente state smentite da Alex che ha deciso di pubblicare un tweet per dire la sua: “Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!!”.

Quale sarà dunque la verità nascosta? Non ci resta che attendere ulteriori news dai diretti interessati per scoprire come sono andate davvero le cose.

Impostazioni privacy