Elena Morali e la brutta storia di corna: sta per scoppiare il nuovo caso?

L’arrivo di Elena Morali nella villa de La Pupa e il Secchione Show rischia di rendere il clima molto teso: il precedente è pericoloso

Elena Morali
Elena Morali a La Pupa e il Secchione (screenshot Mediaset)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de La Pupa e il Secchione Show, la conduttrice ha confermato l’addio di Flavio Vento. La showgirl ha lasciato per l’ennesima volta un reality e costretto la produzione a trovare una sostituta. La scelta è stata fatta ed è ricaduta su Elena Morali che conosce molto bene il programma. La showgirl è stata infatti una pupa già nella seconda edizione del noto format. Il suo arrivo in villa adesso potrebbe però avere delle conseguenze in quanto presto dovrebbe fare il suo arrivo anche Paola Caruso, una sua acerrima nemica.

Elena Morali e Paola Caruso, astio profondo: il precedente

Paola Caruso (screenshot Mediaset)

Quando nel corso dell’ultima puntata del suo show, Barbara D’Urso ha annunciato l’ingresso della Morali, in molti si sono stupiti. La showgirl non era tra i nomi del cast iniziale ed il suo arrivo ha cambiato le carte in tavola. La Morali è arrivata per sostituire la Vento e fare coppia con Aristide Malnati che sembra apprezzarne soprattutto le qualità fisiche. L’arrivo di Elena ha però spinto alcuni telespettatori a tornare indietro con la memoria ad un clamoroso episodio che ha visto la showgirl protagonista. Si tratta di uno scontro in prima serata con Paola Caruso durante una puntata di Live – Non è la D’Urso e tutto a causa di Luigi Mario Favoloso.

Un utente Twitter ha subito segnalato: Ricordo male o Paola e la Morali si odiano a causa di Favoloso?. Tutto vero in quanto alcuni anni fa Elena ha accusato la Caruso di essere l’amante del compagno. Una gravissima accusa arrivata in diretta dopo un video registrato con alcune telecamere nascoste proprio a casa di Luigi Mario. In quella occasione la Caruso ha spiegato di essere andata a casa dell’amica solo per vedere il colore della cabina armadio per poterle fare un regalo abbinato in occasione del suo compleanno. Una spiegazione che non è bastata in quanto la Morali ha ipotizzato che ci fosse lei dietro un profilo fake che seguiva con interesse i movimenti social del fidanzato.

Oggi la Morali è ancora fidanzata con Favoloso che non ha però preso bene la sua decisione di partecipare allo show di Barbara D’Urso. Allo stesso tempo la questione con Paola sembrerebbe non essersi ancora risolta. Quando la Caruso arriverà in villa, come annunciato in diretta, rischia quindi di esplodere una guerra e rendere il clima molto teso e difficile da gestire. Le due potrebbero arrivare anche ad uno scontro fisico visto che la Morali è stata la prima pupa ad essere stata punita per aver schiaffeggiato un secchione.

Impostazioni privacy