“Ha un atteggiamento del c***o”: scintille ad Amici 21, umiliazione inaccettabile

Tensione fortissima ad Amici 21, il guanto di sfida genera uno scontro inevitabile: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Amici 21
Amici 21 (screenshot YouTube)

I guanti di sfida lanciati da Alessandra Celentano continuano a mietere vittime: nelle ultime ore, infatti, una decisione della maestra ha scatenato il caos nella scuola di Amici 21. Questa volta, la professoressa ha deciso di mettere alla prova Serena e Nunzio, i due ballerini della squadra di Raimondo Todaro.

Dei due guanti di sfida lanciati è stato il secondo, in particolare, a far scoppiare il caos fra gli allievi: la Celentano, infatti, ha ideato una coreografia per il serale che prevede l’utilizzo delle punte da ballo. Una sfida che ha sottilmente favorito Carola, poiché Serena non le ha mai indossate.

La difficile situazione ha ben presto scatenato le lacrime di Serena, che ha lamentato un “accanimento nei suoi confronti”. Tra le due, poi, è scoppiata un’accesa discussione che ha scatenato la furia di Serena, completamente in disaccordo con le parole di Carola.

“Perché non dici che non è equo?!”: Serena Carella furiosa, questa volta è troppo

Serena
Serena non è d’accordo con la sfida proposta dalla Celentano (screenshot Twitter)

Infuriata dall’estenuante situazione, Serena si è lasciata andare ad un lungo sfogo, sostenendo di non riuscire a trovare un senso nelle sfide proposte dalla maestra. Nel tentativo di confortare la sua compagna, Carola ha deciso di intervenire sostenendo di condividere con lei la difficoltà della coreografia.

“Sere quando ti dico una cosa vera, ovvero “sì, ovvio che la coreografia è più mia, ma indossare una punta e una scarpa di ginnastica non è una passeggiata nemmeno per me” è perché lo penso davvero. Non lo sto dicendo perché voglio impietosirti”, ha affermato Carola.

Le sue parole, tuttavia, hanno scatenato un effetto contrario a quello sperato, facendo innervosire ulteriormente Serena, che ha sbottato: “Ma non c’è un però. Ma cosa Carola?! Stai facendo il tuo, che “però” ci sta? Non ci sta nessun però. Non puoi dirmi che hai difficoltà, basta che lo fai una volta per capire che puoi farlo. Lo sai pure tu, perché non dici che non è equo?!”.

Quale sarà l’epilogo di questa situazione? Serena accetterà la sfida? Attendiamo la puntata di sabato sera per scoprirlo.

Impostazioni privacy