Pierpaolo Spollon se l’è fatto scappare: che soffiata dal set, succederà davvero

L’attore Pierpaolo Spollon si è lasciato andare ad un clamoroso spoiler sul suo prossimo set: il commento che fa impazzire i social

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

Pierpaolo Spollon non si ferma più e conferma il grande successo che ha costruito in tutti questi anni. L’ultima in ordine di tempo la sua partecipazione alla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani: occasione che lo ha reso un idolo del pubblico del piccolo schermo. Molti spettatori non vedono l’ora di vederlo tornare in un nuovo ruolo o anche nei panni di un suo vecchio personaggio. A tal proposito l’attore ha deciso di rispondere ad un commento di un utente su Twitter ed ha annunciato il suo ritorno nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti.

Pierpaolo Spollon, il suo commento è uno spoiler: ritorno attesissimo

Pierpaolo Spollon ed Elena Sofia Ricci sul set (screenshot RaiPlay)

In queste ore l’attore è tornato attivo su Twitter ed ha pubblicato una foto accompagnata da una frase particolare: Grandissima Suor Costanza. Un nome familiare a chi lo segue da tempo in quanto Costanza è il nome della madre superiora e protagonista della fiction Che Dio ci aiuti. Un attento utente dei social ha quindi approfittato del momento per chiedere a Spollon del suo possibile ritorno proprio nel noto sceneggiato televisivo di Viale Mazzini: Ed Emiliano che fine ha fatto? Ci manca molto. L’attore ha scelto di rispondere a questo quesito con un commento che lascia pochi dubbi: Torna, torna. Una frase che gli utenti hanno considerato una conferma ufficiale: L’hai detto caro, adesso non si torna più indietro.

L’attore ha quindi riacceso le speranze del pubblico di vedere tornare nella fiction il personaggio dello psichiatra Emiliano Stiffi. Per il suo personaggio non è arrivato il lieto fine in quanto la storia con il personaggio di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, non è terminata nel migliore dei modi. Adesso gli autori potrebbero quindi decidere di dare una ulteriore chance al suo personaggio e soprattutto approfittare dell’amore del pubblico per Spollon. Il suo ritorno sul set potrebbe infatti bilanciare il doloroso addio di Elena Sofia Ricci che invece non sarà più Suor Angela nella prossima stagione.

Questa clamorosa indiscrezione di Spollon dovrà adesso essere ufficialmente confermata dai diretti interessati. Qualcosa potrebbe venir fuori nei prossimi mesi quando la produzione dovrà cominciare a lavorare sulla stesura della nuova stagione. Non è ancora stata invece resa nota la sostituta di Elena Sofia Ricci, il via alle riprese ma soprattutto resta un mistero la data di messa in onda.

Impostazioni privacy