Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, retroscena bollente a telecamere spente: “Esattamente come speravo”

Manuel Bortuzzo rivela alcuni dettagli della sua relazione con Lulù Selassié, ecco com’è andata la prima notte insieme.

Lulù e Manuel
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (screenshot YouTube)

La storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié procede a gonfie vele: dopo la fine del Gf Vip, infatti, i due non si sono più staccati, trascorrendo ogni momento possibile insieme. Come già annunciato, inoltre, la coppia ha iniziato una vera e propria convivenza a casa dello sportivo.

Nonostante fossero in tanti a non credere nella loro relazione, Manuel e Lulù stanno dimostrando, giorno dopo giorno, di amarsi profondamente. Negli ultimi giorni, Manuel si è concesso un’intervista con Nuovo Tv dove ha rivelato alcuni dettagli della prima notte trascorsa insieme alla sua amata.

“Non avevamo dubbi”: Manuel Bortuzzo senza filtri, ecco cos’è successo

Manuel e lulu
L’amore fra Manuel e Lulù (screenshot Instagram)

Manuel Bortuzzo ha svelato come fosse andata la prima notte trascorsa con la principessa Selassié a telecamere spente: “È andato tutto bene, ma non avevamo dubbi! Tra di noi è molto bello in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.

L’ex gieffino, inoltre, ha confessato di essere pronto, in un futuro prossimo, a costruire una famiglia tutta sua: “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte a ricorrere alla fecondazione assistita. Prima d’ora, non mi aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.

La convivenza, inoltre, non è stato l’unico passo importante fra i due: nelle scorse settimane, infatti, Manuel ha conosciuto la famiglia di Lulù e sembrerebbe che in queste ultime ore sia stata proprio la principessa, insieme a sua madre e alle sue sorelle, a trascorrere del tempo con la famiglia del 23enne.

Per quanto riguarda i progetti professionali, entrambi vorrebbero continuare a lavorare nel mondo della televisione. Proprio nel corso di un’intervista con “Isola Party”, la stessa Lulù ha reso nota la sua volontà di voler prendere parte al reality condotto dalla Blasi. Quali altre incredibili sorprese ci riserverà l’amatissima coppia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy