Sophie Codegoni è già pronta per il 2023: subito un nuovo reality per lei

Ipotesi clamorosa per l’ex gieffina Sophie Codegoni pronta per un nuovo reality: con lei anche il fidanzato Alessandro Basciano

Sophie Codegoni
l’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Sophie Codegoni non ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ma è riuscita a superare le sue paure e soprattutto ad innamorarsi. Nella casa più spiata d’Italia ha infatti conosciuto Alessandro Basciano ed i due, anche dopo la fine del reality, continuano a viversi la loro storia d’amore. Dopo il tatuaggio insieme ed una casa in comune a Milano, la coppia ha intrapreso il loro primo viaggio insieme in Turchia. Una vacanza meritatissima ma fatta anche di momenti molto esilaranti con gli utenti dei social che hanno azzardato una clamorosa ipotesi. Molti sostenitori della coppia li vedrebbero infatti ideali per un nuovo ed insolito reality.

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, ipotesi clamorosa: pronti per un nuovo reality

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in Turchia (screenshot Instagram)

Come progettato nella casa più spiata d’Italia, la coppia ha scelto di concedersi alcuni giorni insieme in Turchia: il loro primo viaggio come coppia. Questi giorni non si sono però rivelati tranquilli per loro e non solo a causa della censura che i rispetti profili social hanno subito. Sophie ed Alessandro si sono infatti ritrovati a dover fare i conti con alcuni imprevisti. Prima hanno rischiato di perdere il volo che da Milano li ha poi portati ad Istanbul. In un secondo momento, nonostante fossero già in aeroporto, hanno perso il volo per il trasferimento in Cappadocia. Basciano ha filmato il momento sottolineando come fosse tutta colpa della compagna alle prese con la colazione e la pausa sigaretta.

Nonostante tutto la coppia è arrivata in Cappadocia e qui hanno deciso di fare una bellissima esperienza ovvero un viaggio in mongolfiera. Un momento molto divertente in quanto Alessandro ha confermato di soffrire di vertigini. I video di quel momento sono diventati subito virali ed hanno scatenato gli utenti dei social che si sono divertiti con queste insolite avventure per la coppia. Per questo motivo in molti hanno presentato una clamorosa proposta per il 2023 ovvero vedere la coppia protagonista della prossima edizione di Pechino Express. Tanti i messaggi arrivati in queste ore sui social: Altroché Isola o altri reality…io loro due ce li vedo troppo a Pechino Express“, “Ve li immaginate in coppia a Pechino Express? Manderebbero in tilt un programma”.

I fan della coppia li vedrebbero quindi bene nella prossima edizione del programma di Costantino della Gherardesca. Sarebbe di certo per loro una situazione insolita ma senza dubbio una conferma del successo che entrambi stanno riscontrando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e nonostante alcune iniziali difficoltà. Una clamorosa ipotesi quindi da non escludere considerata anche l’imprevedibilità dei due ex gieffni.

Impostazioni privacy