“Basta voglio andarmene”: avventura già finita, saluta tutti e se ne va

Il percorso a Cayo Cochinos è già finito, un naufrago ha già annunciato il suo abbandono imminente nel reality.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte youtube)

L’avventura in Honduras potrebbe giungere al termine nelle prossime ore per un naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola“. Lo scorso prime time è stato teatro di pesanti scontri in diretta, e gli strascichi della puntata hanno portato all’esasperazione uno dei componenti del cast.

La fame, i mosquitos e l’esposizione agli agenti atmosferici stanno mettendo a dura prova i naufraghi di Cayo Cochinos, e il concorrente in oggetto sta seriamente meditando di mollare il survival game, di chi si tratta?

Jeremias Rodriguez ha parlato chiaro: è pronto a salutare l’Isola per sempre

Playa Palapa, Isola dei Famosi
Playa Palapa, Isola dei Famosi (fonte youtube)

Durante le battute finali del programma, Jeremias Rodriguez, entrato in gioco con il padre Gustavo, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il giovane naufrago ha infatti trovato inopportuni alcuni atteggiamenti di Antonio Zequila nei confronti della modella Estefania, definendolo “viscido”. Antonio si è in seguito risentito, e tra i due è scoppiato un acceso dibattito.

Jeremias, dopo la bagarre in diretta, ha confessato alla conduttrice: “Non vedo l’ora di tornare a casa…Mi dispiace dire questo al pubblico…Purtroppo quello che succede qua non arriva veramente e questo mi infastidisce…Voglio andarmene a casa…“. Secondo il fratello di Belen e Cecilia, infatti, gli autori de “L’Isola” censurerebbero alcuni spezzoni dei daytime per favori taluni concorrenti, e penalizzarne altri. Ha altresì commentato: “Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro al reality… Qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono…“.

Jeremias non si è fatto convincere dalle insistenze di Ilary Blasi a rimanere nel gioco, e ha rincarato la dose: “Non mi va, e me ne voglio andare via!“. Non sappiamo cosa sia accaduto al termine di una puntata in cui ben due concorrenti hanno minacciato di disertare il reality. Anche Floriana Secondi, infatti, penalizzata al televoto, aveva annunciato di voler ritornare immediatamente in Italia. Come proseguirà la convivenza a “L’Isola”?

 

Impostazioni privacy