“Basta, mi rompe il ca**o”: siparietto imperdibile, Carmen Di Pietro spacca gli schemi (e non solo)

La soubrette Carmen Di Pietro è già sotto fuoco incrociato: volano bordate sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (fonte instagram)

L’Isola dei Famosi” è approdata alla terza puntata nella prima serata di ieri sera, e già affiorano i primi dissapori tra i naufraghi dell’atollo onduregno. Fin dalle prime battute del prime time, infatti, la conduttrice Ilary Blasi ha evidenziato le criticità che hanno coinvolto il cast negli ultimi giorni.

Si è in particolare concentrata sulla figura dello showgirl Carmen Di Pietro, approdata a “L’Isola” in coppia con il figlio Alessandro. Il rapporto tra i due si può certamente definire scoppiettante: Carmen recita infatti il ruolo di madre apprensiva e possessiva, mentre il figlio sgomita per una maggiore libertà. A soffiare sulle braci non è stato però il rampante pargolo, con cui si erano comunque verificati accesi scontri negli ultimi giorni, ma un’altra famosa coppia in gara: di chi si tratta?

Carmen Di Pietro nel mirino dei coniugi Russo: volano stracci a “L’Isola dei Famosi”

Clemente Russo e Laura Maddaloni
Clemente Russo e Laura Maddaloni (fonte instagram)

Ilary Blasi ha chiesto in diretta a Carmen come avesse reagito alle ultime nominations, e la soubrette ha dichiarato di averle apprese con diplomazia, salvo poi richiedere maggiore trasparenza ai compagni. La coppia formata da Clemente Russo e dalla moglie Laura Maddaloni ha soddisfatto la sua curiosità con un’infuocata clip, in cui i due denunciavano come la soubrette avesse malamente reagito all’esposizione al televoto.

Laura ha infatti esordito: “Dopo la puntata, arriva qui un’altra persona proprio. In tre giorni, si è fatta una brutta strada…“. Ha poi proseguito, spalleggiata dal marito pugile: “Ci sta se fai una strategia. Questa è maleducazione, manca di rispetto. Mi manda in tilt. Siamo partiti in un gruppo, quando è stata in nomination mi sono avvicinata e si è girata in un modo poco educato. Lì avrei dovuto sbroccare!“.

Laura ha inoltre aggiunto: “Per rispetto di Alessandro che è un bravo ragazzo, veramente, mi sono stata zitta. Non ci sono spiegazioni per una persona adulta. Il rispetto è la prima cosa. Poi, non vogliamo essere amici, qui bisogna stare tranquilli. Le difficoltà devono essere nel gioco. Non una persona che mi rompe il ca**o ogni volta che parlo! Non va bene…“. Anche Jeremias ha avvalorato la sua tesi, confermando: “Lei parla solo quando le serve qualcosa…“.

Le dinamiche nel gioco si sono in seguito ribaltate: ora a fronteggiarsi in nominations sono proprio la coppia Clemente-Laura contro il binomio Carmen-Alessandro… Chi la spunterà? Lo scopriremo nel prossimo prime time

Impostazioni privacy