“Sarebbe davvero bello”: Lulù Selassié vuole partecipare assolutamente, richiesta ufficiale alla Mediaset

L’ex gieffina Lulù Selassié svela uno dei suoi sogni nel cassetto, pronta a partecipare al programma: ecco tutti i dettagli.

Lulù Selassié
Lulù Selassié (screenshot YouTube)

Lulù Selassié è stata sicuramente uno dei personaggi più esuberanti del Grande Fratello Vip. Sempre schietta e sincera, la 23enne non si è mai tirata indietro nel dire la sua, spesso inimicandosi gli altri concorrenti.

Dopo la fine della sua avventura nella casa, Lulù ha deciso di trascorrere alcuni momenti di tranquillità con il suo fidanzato Manuel Bortuzzo, pur continuando a gestire ed organizzare i suoi progetti lavorativi.

Proprio durante la serata di ieri lunedì 28 marzo, la vippona ha preso parte a “Isola Party”, lo streaming pre-diretta che ogni settimana ospita alcuni volti noti dello spettacolo. A farle da spalla non poteva mancare Manuel, con il quale ha condiviso anche quest’esperienza.

“Sarebbe un’esperienza davvero utile”: Lulù Selassié senza filtri, nuova avventura il vista?

Lulù Isola Party
Lulù e Manuel ospiti ad #IsolaParty (screenshot Twitter)

Nonostante si trovasse a Napoli per alcune questioni lavorative, Lulù ha deciso di partecipare a “Isola Party”, in compagnia di Manuel e dei due conduttori Ignazio e Valentina. Proprio durante lo streaming, la principessa etiope ha deciso di rivelare di essere propensa a prendere parte al reality show condotto dalla Blasi.

La Selassié si è detta pronta a partecipare ad una condizione: che insieme a lei siano presenti anche le sue sorelle per infondersi forza reciproca. Le tre, d’altronde, erano entrate nella casa del Gf Vip come unico concorrente, salvo poi separarsi dopo alcuni mesi.

All’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì, sarebbe bello. Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del Gf Vip. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che mi verrebbero. Credo che sarebbe una bella esperienza e in un certo senso anche molto utile per me, ha affermato Lulù.

Una vera e propria candidatura per il prossimo anno, dunque, che la Mediaset potrebbe anche prendere in considerazione. Le tre sorelle, infatti, sono molto amate dai fan e possono di certo vantarsi di un grande numeri di seguaci. Come la prenderanno le sorelle Clarissa e Jessica? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy