“È l’uomo perfetto”: Lino Guanciale non se lo aspettava, ha conquistato anche lei

L’amatissimo attore Lino Guanciale è finito al centro delle lusinghe inaspettate di una sua nota collega: ecco tutta la verità

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (screenshot Twitter)

Lino Guanciale sta vivendo un periodo ricco di novità e tra questi anche l’impegno con la fiction Noi. Il remake della nota serie tv americana This is Us sta andando in onda in queste settimane su Rai 1. Una versione che sta in parte convincendo il pubblico che sembra apprezzare proprio il lavoro del noto attore che interpreta il ruolo del protagonista. Al suo fianco c’è la collega Aurora Ruffino che interpreta il ruolo di Rebecca e con cui sembrerebbe esserci un bellissimo rapporto. Lo confermano le parole della stessa attrice che si è lasciata andare a commenti molto dolci nei riguardi proprio di Guanciale.

Lino Guanciale, il commento di Aurora Ruffino: l’attrice pazza del collega

Lino Guanciale e Aurora Ruffino sul set di Noi (screenshot RaiPlay)

L’attrice Aurora Ruffino ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Vogue ed ha parlato della sua carriera e soprattutto del suo presente. Nel dettaglio si è soffermata sull’avventura sul set di Noi che ha lasciato in lei solo ricordi positivi. In particolare la Ruffino ha rivelato come sia stato lavorare con Guanciale che ha conquistato anche lei. Sul collega non sono mancati complimenti e commenti positivi: “Litigare con lui è impossibile, è l’uomo che tutte le donne vorrebbero. Lino è bravo, buono, ha talento ed è generoso, si prende cura di te.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “Ha un’umiltà incredibile, è sempre positivo e cerca sempre di dare una mano. Io non sono riuscita a trovargli un difetto. È un uomo fatto solo di qualità ed io sono una sua fan. L’attore ha quindi conquistato anche lei ma soprattutto le ha permesso di sentirsi a suo agio sul set ed affrontare tutto nel modo migliore. Lo dimostra anche il feeling tra i due che traspare dal piccolo schermo in occasione di ogni puntata della fiction.

Questo rapporto ha senza dubbio aiutato l’attrice a vivere al meglio questa esperienza che si è rivelata molto ricca. A tal proposito ha raccontato: È stato il lavoro più difficile ma anche il più bello. Ho avuto la possibilità di realizzare un ruolo completo e complesso. Si tratta di un’occasione unica che forse non mi ricapiterà più. Un ruolo quindi molto soddisfacente per la Ruffino che dal canto suo quindi tornerebbe subito sul set con Guanciale. Una possibilità che sembrerebbe essere ancora al vaglio della produzione della fiction che deve ancora decidere se proseguire con una nuova stagione.

Impostazioni privacy